Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Iris ma che fai? le spedizioni punitive contro i vecchietti!?!?!?!?
sei senza cuore!
**Iris** ha scritto:Così non paghiamo nemmeno le spese di spedizione di 50 euro!! (con quale corriere spedisci Confused Confused Confused Confused Confused )
Gia sto scomodo che non e alta 2 metri la cassa e lo faccio solo per meggy altrimenti per stare comodo erano 100 euro per la spedizione!
N.B. e stato divertente vedervi scervellarvi soprattutto perche io sapevo cosa era!
Speciale per meggy: circa 2 ore prima che postavi l'idea della doccia stavo scherzando con lino sul fatto che prima o poi qualcuno sarebbe saltato fuori con l'idea di una doccia [/quote]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
**Iris** ha scritto:Vorrà dire che facciamo il giro largo e veniamo anche da te
E' un vecchietto?
Allora passiamo prima da te così ci sfoghiamo e poi da lui così ci paga la cena
Mi volete picchiare?
Ed io vi spedisco 2 premi (... doppie spese di spedizione!)
e ... nessun altra "invenzione"! me le tengo per me!
Per la cena nessun problema ... siete invitati tutti al campionato Italiano di Pesaro, se vinco cena romana per tutti altrimenti me la pagate voi cena italiana ..... ma una per volta!
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»