Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Non ammazzo nessunoaliante04 ha scritto: PS. Per Fausto...non ammazzarci, siamo Tuoi amici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie.aliante04 ha scritto:...bentornato amicocome va la muta di Silvio e Martino, procede tutto a gonfie vele e degli arricciati che mi dici?
![]()
Un po'.aliante04 ha scritto:...fino a quando non te le ritrovi anche nel letto, credo che si possa ancora tollerarealtrimenti...cavoli
![]()
...a proposito di cavoli, ma non somministri verdura in questo periodo?
...che risposta tristeFausto ha scritto:Un po'.aliante04 ha scritto:...fino a quando non te le ritrovi anche nel letto, credo che si possa ancora tollerarealtrimenti...cavoli
![]()
Ehm ... sto cercando disperatamente ti tenere in argomento i post di questo topic.aliante04 ha scritto:...che risposta tristeFausto ha scritto:Un po'.aliante04 ha scritto:...fino a quando non te le ritrovi anche nel letto, credo che si possa ancora tollerarealtrimenti...cavoli
![]()
...capisco che sono i primi giorni di lavoro e...ma non è certamente da Te dare una risposta del genere
...mi sarei aspettato un discorso sul perche' e per come ne' stai dando con parsimonia e quant'altro, ma non...un po'
Bentornati in tema + che mai!!...aliante04 ha scritto:....oops! chiedo veniama alimetazione nel periodo di muta è non solo un argomento credo fortemente in tema, ma che mi sta molto a cuore, molti "illustri" ornicultori dettano alchimie incredibili per questo particolare periodo nella vita di un canarino e mi ero ripromesso di metterne qualcuna come ho fatto per lo "strappo delle penne", proprio per discuterne con Voi
Questa sinceramente mi ha fatto scompisciaredavideq ha scritto:Mi viene il dubbio che il Zingoni ogni tanto spari "corbellerie" come tutti o sbaglio, che si facciano la muta per i fatti loro...
Silvio ma il tuo grossista è lo stesso di zio Eliseo???? se è lo stesso lo conosco anch'io.... ottimoaliante04 ha scritto:...Ragazzi non ho problemi a fare il nome della marca, uso la Manitoba, e vi assicuro che il mio fornitore non mi ha fatto mai trovare il prodotto con muffe e compagnia bella, anche perche' se no l'ammazzo, pero' in tanti anni non è mai capitato e poi è un grossista, non vende animali, per cui non ho neanche di quel problema e si, compro sacchi da 25kg. e polveri fortunatamente non ne' contengono, non mi posso lamentare, riesce a fornirmi tutto e di buona qualita' e a prezzi da grossista o giu' di li'...solo che qualche volta devi aspettare il solito martedi che gli consegnano la roba,ma non specifica di quale mese...
Kriminale non ho soggetti cosi' vecchi, pero' hai ragione, man mano che l'eta' avanza aumentano le difficolta' di una muta indenne e soprattutto c'è una mancata ricrescita delle penne...
Cristiano scusa cosa sarebbero gli anelli AOE??? sono ignorante!!!!Cristiano ha scritto:Allora sono fuori dai giochi,quest'anno non ho anellato e per il prossimo avro' gli anelli AOE,quindi nada mostre se non quelle dell'associazione o le internazionali
Nico,l'AOE nient'altro e' che l'Associazione Ornitologica Europea,neonata ed alternativa alla FOI.NIKE77 ha scritto: Cristiano scusa cosa sarebbero gli anelli AOE??? sono ignorante!!!!
...certo Nicola lo stesso di quel...birbantone dello ZioNIKE77 ha scritto:Silvio ma il tuo grossista è lo stesso di zio Eliseo???? se è lo stesso lo conosco anch'io.... ottimoaliante04 ha scritto:...Ragazzi non ho problemi a fare il nome della marca, uso la Manitoba, e vi assicuro che il mio fornitore non mi ha fatto mai trovare il prodotto con muffe e compagnia bella, anche perche' se no l'ammazzo, pero' in tanti anni non è mai capitato e poi è un grossista, non vende animali, per cui non ho neanche di quel problema e si, compro sacchi da 25kg. e polveri fortunatamente non ne' contengono, non mi posso lamentare, riesce a fornirmi tutto e di buona qualita' e a prezzi da grossista o giu' di li'...solo che qualche volta devi aspettare il solito martedi che gli consegnano la roba,ma non specifica di quale mese...
Kriminale non ho soggetti cosi' vecchi, pero' hai ragione, man mano che l'eta' avanza aumentano le difficolta' di una muta indenne e soprattutto c'è una mancata ricrescita delle penne...
...scherzi, quando vuoi, tant'e' che sono a pochissimo dal negozioNIKE77 ha scritto:bene Silvio... allora la prossima volta che vengo a rifornirmi con lo Zio prendiamo appuntamento così ci conosciamo dal vivo... sarebbe un piacere x me
OK Silvio... tanto poi andiamo al bar e facciamo pagare l'Illustrissimo Eliseoaliante04 ha scritto:...scherzi, quando vuoi, tant'e' che sono a pochissimo dal negozioNIKE77 ha scritto:bene Silvio... allora la prossima volta che vengo a rifornirmi con lo Zio prendiamo appuntamento così ci conosciamo dal vivo... sarebbe un piacere x me![]()
...possono aver subito uno sbalzo di temperatura e attento a non permettere correnti d'aria, aiutali con un polivitaminicoAlex1977 ha scritto:Assolutamente no Nico...non li muovo mai, sono fermi nello stesso posto da sempre.
Sono tutti in muta adessoe vabbè!
Per il nuovo penso sia normale visto il cambiamento d'ambiente e considerando anche che è stato sottoposto a manicure![]()
Ma gli altri? Forse sono stressati/incavolati per il nuovo arrivo?!? Booooo...
Grazie per la risposta.
Alex