Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...Passerotta sei tremenda!!!!!passerottadolce ha scritto:eh si è questo l'accoppiamento
anche detto copula...insomma hanno tr...alla grande
vedrai ora forse deporranno le uova...
ciao ciao e tanti in bocca al lupo...
bè... io sò che pochi minuti prima della schiusa, il feto comincia a repirare da una bolla già presente nell'uovo (anche i feti di uccelli sono immersi nell'acqua come quelli dei mammiferi)COCORITUS ha scritto:salve a tutti...mia sorella stamane ha fatto nuovamene la speratura delle uova cioe 3 xke una era infeconda,e un altra e SKIUSA..kmq sono tutte e 3 feconde e gli embrioni qausi del tutto sviluppati..
il problema e ke per sbaglio un ouvo glie e kaduto e si e rotto...ed e uscito il pullo un po prematurokn dell acqua rossa...ma ke si muoveva,,io o messo subito nel nido...e vorrei sapere se secondo vuoi puo sopravivere konsiderando ke e nato kn un giorno di anticipo.............attendo risp grazie...........e molto ke nn mi rispponde nessuno........................dove siete finiti????
come in tutte le cose, anche ogni tipo di nido ha i suoi pro e i suoi contro! io provo ad elencarteli, poi fa tu la tua scelta.COCORITUS ha scritto:ma io nn dico di kambiarlo ora durante questa kovata ma,,nn appena avranno finito.e si prepareranno per la 2 covata.......certo ke ora lo abbandonerebbero..kmq per la prox covata quale mi konviene usare?