Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
A parte il fatto che ho solo chiesto se fosse sicura che si trattasse di albinismo,visto che non so da chi sia nata,posso presumere che sia solo un bianco ad occhi rossi?draven ha scritto:Per Cristiano:Se è un soggetto albino NON deve stare al sole e questo mi pare risaputo no?Per la gabbia piccola onestamente preferirei se fosse vaiolo farla soffrire temporaneamente in quarantena piuttosto che contagiare altri poveri canarini..non credi?
Magari se me lo spieghi anche a me perche' e' albina la smetto di rompereøfelia ha scritto:Scusa Cristiano,ma se continuo a chiamarla albina un motivo c'è,non credi? E poi se tu leggessi bene noteresti che sono costretta a tenerla in quella gabbia piccola piccola,ma la sua gabbia non è quella,ma 10 volte piu' grande.
Sono daccordissssssssssssssssssimo con Cristiano...Cristiano ha scritto:In attesa dell'allevatore di albini,in prima pagina ci sono almeno 3 post contenenti altrettanti rimedi farmacologici....