Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non fa una piegha!!Tiz ha scritto:Posso dirti che sono arrivata alla decisione di prendere un compagno perchè penso che nessuno dovrebbe stare solo!!
E poi anche se è vero che posso dedicarle del tempo però capita anche che a casa non ci sia nessuno per diverse ore ...e allora perchè no??!!Tanto il tempo da dedicarle sarebbe suxgiù lo stesso,l'amore e la pazienza è un valore che non diminuisce con l'aumentare degli esserini che ti riempiono il cuore!!
Che ne dici??
Ciao
jenny ha scritto: Non fa una piegha!!![]()
Questa mattina ho parlato con il veterinario e mi ha detto che quando sono in coppia "strillano" di più...purtroppo io devo fare i conti con i vicini e mi creerebbe un sacco di problemi la cosa
Si è allevato a mano...Tiz ha scritto:Quanto tempo ha?? è quindi allevato amano!
Metti le foto....subito...![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni
Se non riesci a dedicarle più tempo durante il giorno, dedicale più di un'ora la sera quando rientri in casa dal lavoro.jenny ha scritto:Si è allevato a mano...Tiz ha scritto:Quanto tempo ha?? è quindi allevato amano!
Metti le foto....subito...![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni
Vado a prenderlo questa sera, sono ancora incerta se riuscirò a dedicargli abbastanza tempo!!Anzi sono un pò preoccupata, non voglio che soffra di solitudine anche perchè a casa mia non ci vive nessun altro. Ho fatto calcolo di riuscire a stare con lui quasi due ore al giorno..chiaramente spezzate un'ora mattina mezz'ora pausa pranzo e circa un'altra oretta la sera
Puoi dirlo forte!!Se lo stà godendo un mucchio, si diverte un sacco con luidony/nene ha scritto:Bella bella!
Non esagerare con la spesa usa quello che hai in casa e in frigo finche non trovi qualcosa che gli piace e continua a darlo a disposizione prima o poi li prova.
E per la (futura)suocera non preoccuparti alla fine cedera a quel ciuffetto e a quegli occhioni.![]()
![]()
Già inesperta per inesperta ho già altre domande da fare!!Tiz ha scritto:3 mesi??!!!!proprio come la mia Banana... ci saremo di aiuto a vcenda ,raccontandoci delle nostre "inesperienze"...
![]()
![]()
![]()
E' proprio bellssimo!! complimenti!
Ti hanno detto che è maschio...a me l'allevatore mi aveva detto che la mia era femmina, però qui nel forum ho capito che per avera la certezza sul sesso si deve aspettare la muta...vabbè maschio o femmina che siano sono troppo carini![]()
Tiziana e Banana
Ok, grazie milleLotte ha scritto:Essendo allevato a mano, puoi prenderlo e metterlo vicino al lavandino (di cucina o del bagno), e far scorrere un filino di acqua. Con molta probabilità si avvicinerà e lo puoi spruzzare un pochino, così da prendere confidenza con l'acqua.
Puoi usare anche uno spruzzino nebulizzatore per farlo: il mio parrocchetto monaco non fa il bagno in vaschetta, ma come vede il lavandino diventa pazzo, e lo stesso se lo spruzzo
Povero Charlie, sento puzza di fregatura ( per Charlie !! )Lotte ha scritto:... il mio parrocchetto monaco non fa il bagno in vaschetta, ma come vede il lavandino diventa pazzo ...