cerco

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
ragnetto1

cerco

Messaggio da ragnetto1 »

ciao . cerco pennuti di qualsiasi razza gratis li ritiro personalmente nella zona di Monza Trezzo Dalmine.Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Tiz

Messaggio da Tiz »

e che ci devi fà con tutti sti pennuti?? :lol:
ragnetto1

Messaggio da ragnetto1 »

Tiz ha scritto:e che ci devi fà con tutti sti pennuti?? :lol:
Tiz la tua domanda è lecita .ti rispondo è solo che se qualcuno che non può piu' accudirli ho ci sono dei problemi ho vuole disfarsene.io ho un giardino grande 300mt con delle voliere con dei coco .inseparabili .diamantini.e altro cosi li trovo un riparo .ciao .Giorgio
Lotte

Re: cerco

Messaggio da Lotte »

ragnetto1 ha scritto:ciao . cerco pennuti di qualsiasi razza gratis li ritiro personalmente nella zona di Monza Trezzo Dalmine.Grazie
Prenderesti anche le galline e le faraone di Fausto? Lui è lì vicino.... :lol:
Fausto

Messaggio da Fausto »

Lotte ha scritto:
ragnetto1 ha scritto:ciao . cerco pennuti di qualsiasi razza gratis li ritiro personalmente nella zona di Monza Trezzo Dalmine.Grazie
Comincia a far ritirare i tuoi pennuti, Vomitino compreso, che alle mie galline ci penso da me ! :evil: :evil: :evil:

[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Lotte

Messaggio da Lotte »

Vomitino, per chi non lo sapesse :wink: , è il mio meraviglioso parrocchetto monaco (che si chiama Charlie) :D
Fausto, e dillo che ti piace da impazzire :lol: :lol: :lol:
ragnetto1

nero

Messaggio da ragnetto1 »

Lotte ha scritto:Vomitino, per chi non lo sapesse :wink: , è il mio meraviglioso parrocchetto monaco (che si chiama Charlie) :D
Lotte non capisco tutta questa tua ironia :lol:
ragnetto1

Messaggio da ragnetto1 »

Lotte ha scritto:
xche no!
meggy

Messaggio da meggy »

ragnetto....le "galline" di fausto sono bellissimi canarini che fausto sta minuziosamente selezionando...da buon "contadino" non credo che li smollerebbe al primo che passa! :lol: :lol: :lol:
Fausto

Re: nero

Messaggio da Fausto »

ragnetto1 ha scritto:
Lotte ha scritto:Vomitino, per chi non lo sapesse :wink: , è il mio meraviglioso parrocchetto monaco (che si chiama Charlie) :D
E' ovvio che non capisci questa ironia ( senza offesa ! ). Diciamo che siamo una combriccola tra il sottoscritto, Lotte,Ciuffolotto, lo Zio, Dony, Tex, Nonnoroby, Salbos .... quindi tra noi ci si prende in giro e si fanno delle gran risate. :D
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Fausto

Messaggio da Fausto »

meggy ha scritto:ragnetto....le "galline" di fausto sono bellissimi canarini che fausto sta minuziosamente selezionando...da buon "contadino" non credo che li smollerebbe al primo che passa! :lol: :lol: :lol:
Tesoruccio, non scrivere queste cose altrimenti quella linguaccia dello Zio ci mette del suo e posta subito una foto di una gallina. :D :D
Lotte

Messaggio da Lotte »

ragnetto1 ha scritto:
Ragnetto, la mia ironia era rivolta a Fausto, non a te :wink:
ragnetto1

Messaggio da ragnetto1 »

Fausto ha scritto:
ragnetto1 ha scritto:
E' ovvio che non capisci questa ironia ( senza offesa ! ). Diciamo che siamo una combriccola tra il sottoscritto, Lotte,Ciuffolotto, lo Zio, Dony, Tex, Nonnoroby, Salbos .... quindi tra noi ci si prende in giro e si fanno delle gran risate. :D
allora ridiamoci sopra :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi