Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Una scelta OVVIA visto che abito al nord provincia di como e la tempertatura qui è fredda per lunghi periodi dell'anno e NON posso togliere le coperture durante il giorno !!!!!!! QUINDI HO BISOGNO UN MATERIALE CHE FACCIA PASSARE LA LUCE !!!
comunque l'altra voliera che ho da MOLTO NON mi è mai capitato un volo addosso alla parete !
La "protezione" antifreddo non è troppo adossata alla rete? oltretutto è rigida e potresti aver realizzato un sistema "cattura canarini"
Probabilmente le unghie dei canarini potrebbero incastrarsi tra rete e plexiglass verifica e nel caso distanzia in qualche modo la protezione.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Inanzi tutto mi piace moltissimo, poi vorrei sapere con che materiale hai fatto il cassetto. Il rivestimento l'ho capito, ma il sotto è lamiera zincata o qualche altra cosa? E' molto grande, in un unico pezzo, non è troppo pesante da spostare?
Grazie
DAVERO BELLA....ho 2 domande...1 il telaio e' fatto con tubi DA idraulici vero!?...quanto ti sono costati piu' o meno visto che avevo la stessa idea...!
2 con cosa hai fatto i ''binari'' per far scorrere l'apertura!??'...grazie!
molto bella! anche io abito a como e visto il clima sto pensando di realizzare una piccola voliera da balcone; credo proprio che prenderò spunto dalle tue porte!
molto bella, complimenti per la costruzione! un bell'impegno!
caspita ragazzi, siamo in tanti di como e prov. allora! di dove siete di preciso, io di cantù...
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]