Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Immagine molto suggestiva ma avrei curato di più la composizione, più che altro per la posizione orizzontale del cavalluccio... Anche se immagino che il momento e la situazione non permettevano certo grandi movimenti...
Ciao
Carlo
ragazzi che splendore! non ne ho mai visto uno! che emozione deve essere stata vederselo lì davanti così vicino. raccontaci dove lo hai incontrato? mi piacerebbe capire in che condizioni si possono fare questo genere di incontri.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Ciao Rossella, qui da noi in Calabria e precisamente a Soverato costa Ionica è stato istituito il parco marino protetto proprio per la presenza numerosissima del cavalluccio marino, si trova a circa 7 metri di profondità su un fondale totalmente sabbioso, ed nel periodo degli amori e possibile anche assistere all'accoppiamento, cosa mai vista prima
mi sembra stupefacente!
se dovessi trovarmi da quelle parti non mancherò di informarmi e capire come poter esplorare questi fondali per vedere questi animaletti magici.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Sono assistente Istruttore subacqueo, ancora " per poco"
se ti trovi da queste parti , sarà per me un piacere portarti sott'acqua a visitare questi meravigliosi esemplari
ti ringrazio leo, ma ti avviso che non sarà facile.
nonostante adori il mare e nuotare, il pensiero di andare troppo sotto mi allarma un po'...preferisco stare coi piedi sulla terra ferma...ehheeh
però se poi il premio è avvistare queste meraviglie qualche piccolo sacrificio sarei pure disposta a farlo!
cosa vuol dire il tuo.."ancora per poco"? quanto tempo ho per pensarci su?
Hai tuttoil tempo che vuoi, il mio ancora per poco si riferisce al fatto che tra poco passerò all'ultimo gradino diventerò se tutto va secondo i piani Istruttore Padi
Il mare e i fondali, la mia passione, che fortuna hai Leo, non so fare la sub, ma anche potendo l'Adriatico dalle mie parti non invita proprio alle immersioni...
Uno dei + bei ricordi che ho è del Mar Rosso con i suoi splendidi pesci!
.....ciao a tutti....anch'io adoro esplorare i fondali marini, preciso, con maschera e pinne, non ho ancora avuto la fortuna di ammirare e contemplare mar Rosso e quant'altro, so per sentito dire essere "mondi straordinari", ma mi son dovuta "accontentare" delle nostre coste.....e vi garantisco per niente male...... sono rimasta immobilizzata quando nel mare turchese di Palinuro (Campania) sono stata affiancata da un branco di piccolissimi pesci color indaco e giallo.....che mi hanno quasi circondata......bellissimi....
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]