Cavalluccio Marino

Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
Leo71

Cavalluccio Marino

Messaggio da Leo71 »

Immagine
Cavalluccio Marino

Leonardo Canino

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Michele Ferrato

Re: Cavalluccio Marino

Messaggio da Michele Ferrato »

Leo71 ha scritto:Cavalluccio Marino
che forte :wink:
Ultima modifica di Michele Ferrato il 27 ottobre 2007, 11:32, modificato 1 volta in totale.
saluti
Michele
Pony

Messaggio da Pony »

Immagine molto suggestiva ma avrei curato di più la composizione, più che altro per la posizione orizzontale del cavalluccio... Anche se immagino che il momento e la situazione non permettevano certo grandi movimenti...
Ciao
Carlo
Leo71

Messaggio da Leo71 »

Si Michele le puoi correggere grazie
Leonardo Canino
rossella

Messaggio da rossella »

ragazzi che splendore! non ne ho mai visto uno! che emozione deve essere stata vederselo lì davanti così vicino. raccontaci dove lo hai incontrato? mi piacerebbe capire in che condizioni si possono fare questo genere di incontri.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Leo71

Messaggio da Leo71 »

Ciao Rossella, qui da noi in Calabria e precisamente a Soverato costa Ionica è stato istituito il parco marino protetto proprio per la presenza numerosissima del cavalluccio marino, si trova a circa 7 metri di profondità su un fondale totalmente sabbioso, ed nel periodo degli amori e possibile anche assistere all'accoppiamento, cosa mai vista prima
Leonardo Canino
rossella

Messaggio da rossella »

mi sembra stupefacente!
se dovessi trovarmi da quelle parti non mancherò di informarmi e capire come poter esplorare questi fondali per vedere questi animaletti magici. :wink:
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Leo71

Messaggio da Leo71 »

Sono assistente Istruttore subacqueo, ancora " per poco"
se ti trovi da queste parti , sarà per me un piacere portarti sott'acqua a visitare questi meravigliosi esemplari
Leonardo Canino
rossella

Messaggio da rossella »

ti ringrazio leo, ma ti avviso che non sarà facile.
nonostante adori il mare e nuotare, il pensiero di andare troppo sotto mi allarma un po'...preferisco stare coi piedi sulla terra ferma...ehheeh
però se poi il premio è avvistare queste meraviglie qualche piccolo sacrificio sarei pure disposta a farlo!
cosa vuol dire il tuo.."ancora per poco"? quanto tempo ho per pensarci su? :D
Leo71

Messaggio da Leo71 »

Hai tuttoil tempo che vuoi, il mio ancora per poco si riferisce al fatto che tra poco passerò all'ultimo gradino diventerò se tutto va secondo i piani Istruttore Padi
Leonardo Canino
lunasusy

Messaggio da lunasusy »

Il mare e i fondali, la mia passione, che fortuna hai Leo, non so fare la sub, ma anche potendo l'Adriatico dalle mie parti non invita proprio alle immersioni...
Uno dei + bei ricordi che ho è del Mar Rosso con i suoi splendidi pesci!
[url=http://imageshack.us][img]http://img138.imageshack.us/img138/2937/gattolucia100ml0.gif[/img][/url]
viky30

Messaggio da viky30 »

.....ciao a tutti....anch'io adoro esplorare i fondali marini, preciso, con maschera e pinne, non ho ancora avuto la fortuna di ammirare e contemplare mar Rosso e quant'altro, so per sentito dire essere "mondi straordinari", ma mi son dovuta "accontentare" delle nostre coste.....e vi garantisco per niente male...... sono rimasta immobilizzata quando nel mare turchese di Palinuro (Campania) sono stata affiancata da un branco di piccolissimi pesci color indaco e giallo.....che mi hanno quasi circondata......bellissimi....
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
Rispondi