Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sarebbe meglio un'alimentazione più proteica che grassaultrasmilano ha scritto:un'alimentazione un pò più grassa e ricca di vitamine!
non voglio smentirti nel modo più assolutolancashire ha scritto:L'obiettivo sarebbe quello di far rifiutare ai canarini qualsiasi tipologia di verdura, se si riuscisse sarebbe il massimo per un canarino.
So benissimo che questa mia esternazione creerà scompiglio, ma in natura i canarini non mangiano verdure in quanto mangiano semi immaturi e si adattano a cibarsi di semi secchi.
Io fino a questo momento non ci sono riuscito.
il limone al canarino non fà maleannarella_123 ha scritto:fa male somministrare ai canarini acqua e limone? anche se godono d otttima salute!
ma perchè sprecare soldiannarella_123 ha scritto:ho comprato della friskie un alimento completo chiamato patà song!!! si puo dare ai canarini in qst periodo? oppure è un alimento troppo ricco d vitamine e sali mireli? c'è scritto che stimolo il canto del canarino può essere vero?
questa mi è nuovadariog ha scritto:scusate se mi intrometto.....
ho sentito dire che anche la melanzana e' da loro appetibile...sapete se e' vero?mi hanno detto che e' utile per ossidare le zampe dei canarini a fattore rosso...
La Parmigiana ai canarini ?!marco62 ha scritto:questa mi è nuovadariog ha scritto:scusate se mi intrometto.....
ho sentito dire che anche la melanzana e' da loro appetibile...sapete se e' vero?mi hanno detto che e' utile per ossidare le zampe dei canarini a fattore rosso...non ho mai somministrata la melenzana e credo che non lo farò
ci sono tante cose di sicuro più buone
scusamimarco62 ha scritto:sarebbe meglio un'alimentazione più proteica che grassaultrasmilano ha scritto:un'alimentazione un pò più grassa e ricca di vitamine!![]()
non sempre i semi proteici sono grassi ovviamente dipende dai semi e da come vengono somministrati![]()
di solito uso macinare alcuni semi (piselli soia ecc ) miscelandoli al pastone aumento le proteine vegetali senza aumentare i grassi anche perchè uso alimentare i miei soggetti con tarme e camole