Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
chi mi risponde gentilmte avrei bisogno dei vostri consiglicanarina63 ha scritto:ciao a tutti vorrei sapere da voi esperti che cosa dare da mangiare al cenerino (e' ancora piccolo 4 mesi). In breve cerchero' di spiegarvi cio' che mangia fino ad ora: La mattina preparo dei pezzetti di mela e cambio 2 voltre al giorno l'acqua, i semi li metto verso le 14 quando torno dal lavoro compresi quei crocchettini colorati (nutri bird) per pappagalli che lui non gradisce tanto(li prende e li butta sul fondo della gabbia) e inoltre su consiglio dell'allevatore preparo una pappina 15 ml di acqua bollita e aggiungo la polverina gialla (nutri bird) la rigiro nella tazza fino a farla diventare tipo yogurt e lui la prende inizialmente con piu' entusiasmo ma adesso mi sa che si e' stufato....mi hanno detto che la frutta e' importante ma quando torno dal lavoro la trovo nel fondo della gabbia e questo mi da pensiero...in conclusione lui mangia sono i semi e questo non va ....vi prego aiutatemisuggeritemi voi una dieta equilibrata tenendo presente dell'eta' di Principe
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie al cielo ! Pensavo fosse un problema di salute...si di lavoro ne ho tanto ma quando ho comprato Principe ero coscente di quello che stavo facendo anzi ti diro' di piu' ho 2 scoiattoli 2 cocorite 2 canarini....e 2 bambine ah dimenticavo sono impiegata..che dici ho abbastanza lavoro?ivana ha scritto:La tua stanza sarà sempre impolverata perchè oltre al sottopiumino perdono anche una polvere tipica del cenerino...quindi buon lavoro!!!!
Ivana