Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao.COCORITUS ha scritto:salve a tutti...kari amici...ho 2 koppie di bengalini entrambe in cova.da una mi sn appena nati 5 pulli,dall'altra mankano ankora alcuni giorni,vorrei essere seguito da voi..percio.fortunatamente i pikkoli mi sn nati tutti e 5 nell'arco di 2 giorni percio nn vi sn grandi differenze di dimensioni.kmq hanno ora 4-3 giorni.volevo sapere verso ke giorno iniziano ad presentare penne(xke per ora hanno solo del piumino)??
verso ke giorno iniziano a uscire dal nido?verso ke giorni sn svezzati?e verso ke giorno inizia a prendere kolore il becco.???attendo x favore le 4 risposte grazie...
..
km alimentazione do:miscela semi-pastoncino all'uovo-osso seppia-grit-spikkio mela.va bene? cerchero di postare le foto ciao..
Sono d'accordo con kalops, a 26 giorni un pullo è già quasi svezzato, è stranissimo che addirittura non riesca a tornare nel nido, pensa che a me ne era scappato uno dalla voliera che aveva 16 giorni e già volava dritto e veloce come un'adulto (poi per fortuna è tornato a casa da solo!COCORITUS ha scritto:grazie lorenzo..6 stato molto kiaro,kmq si intendo diamanti mandarini,,percio ci vogliono 8-9 giorni x le prime piumette,ke si sviluppera tutte in altri 6-7 giorni.(nn so se sbaglio).poi verso il 19 giorni inizianoa kuriosare fuori dal nido.aaa volevo sapere:appena escono dal nido e vanno fuori e sikuro ke poi ci riescono a tornare da soli?,,xke mio cugino aveva un pullo ke al 26 giorno ankora nn era in grado di tornanre da solo al nido.?...kmq grazie ,,,aaa ho notato una kosa alkuni sn neri e altri rosa di carnagione xke?kome mai?
si ma il grit lo puoi lasciare sempre..il pastoncino lo devi cambiare tutti i giorni e per il discorso piume è normali sono ancora piccoli devi aspettare che facciano la muta.diamantina02 ha scritto:i miei invece hanno 23 giorni di vita e ho notato k in alcuni punti del corpo gli manca qlk piumetta.Nn riesco a capire il perchè penso di alimentarli bene(semi misti x esotici,pastoncino,osso di seppia,2 volte a settimana gli metto l'uovo,è stamani gli ho messo il grit).Li alimento bene cosa ne pensate?
Scusami, perché queste domande? Ti è forse morto uno dei genitori? Hai intenzione di ucciderne uno tu per vedere che fanno?COCORITUS ha scritto:salve ragazzi..ce una curiosita ,che mi assilla.se dorante lo svezzamento o la cova.muore uno dei 2 genitori cosa succede?l'altro da solo riesce a svezzare la prole? se muore il maschio kosa succede?se muore la femmina cosa succede ? attendo risp grazie,