Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
la tango in cucina , e la tengo dove c'e' il termosifone , e poi le penne li cadono da sole !! ciaoooooooooodony/nene ha scritto:tienila al caldo e fagli una settimana di cura di vitamine.
assolutamente non mettere il nido è troppo presto e a una canarina appallotolata non si deve mettere il nido nemmeno se è stagione perche non sta bene.
dove la tieni? al riparo bene da correnti e spifferi?
le penne se le strappa o le sta perdendo come se stesse facendo un'altra volta la muta?
Quante volte è stato ripetuto che i canarini NON VANNO TENUTI in cucina???reby ha scritto:la tengo in cucina , e la tengo dove c'e' il termosifone , e poi le penne li cadono da sole !! ciaoooooooooodony/nene ha scritto:tienila al caldo e fagli una settimana di cura di vitamine.
assolutamente non mettere il nido è troppo presto e a una canarina appallotolata non si deve mettere il nido nemmeno se è stagione perche non sta bene.
le penne se le strappa o le sta perdendo come se stesse facendo un'altra volta la muta?
E ci tiene pure le cocorite !Albatro ha scritto:Quante volte è stato ripetuto che i canarini NON VANNO TENUTI in cucina???reby ha scritto:la tengo in cucina , e la tengo dove c'e' il termosifone , e poi le penne li cadono da sole !! ciaoooooooooodony/nene ha scritto:tienila al caldo e fagli una settimana di cura di vitamine.
Caro Max, ti assicuro che il prof. Zingoni non mi passa nemmeno un centesimo per la pubblicitàAlbatro ha scritto:
L'amico Fausto cita a profusione il guru Dott. Zingoni....scusa Fausto, non volermene, e neanche me ne voglia il Dott. Zingoni.....ma ci sono decine di libri in commercio che forniscono LE BASI di come accudire uno o più canarini, sono molto semplici e di facile lettura, inviterei tutti i neofiti a dotarsene di almeno uno e... di leggerlo fino in fondo![]()
pienamente daccordolorenzo ha scritto:Penso di poter dire che non ti devi scusare con noi perchè per noi non ci sono mai problemi, i problemi si pongono se i consigli dati dagli esperti non vengono presi in considerazione perchè chi ci rimette sono solo i canarini e questo non è buono!
ora ti dico io come mi regolo...canarinogiallo ha scritto:salve sono un novellino del forum potrei avere una info molto precisa?
ma il nido quando lo devo mettere cosa mi fa capire che è il momento?
grazie siete grandi ottimo forum ben gestito continuate così
piero