Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Renato,renato ha scritto:grazie, per le risposte,
in effetti sicuramente sarebbe stato meglio, solo che non sono riuscito a trovarne di gia' svezzati,
comunque devo dire che e' una bella emozione vederlo mangiare dalle proprie mani, spero che si abitui presto a me e alle mie mani,
controllo sempre la temperatura del mangiare, e lo tengo in casa dove ci sono i termo accesi tutto il giorno, quindi siamo tranquillamente intorno ai 22 gradi.
gli ho coprato gli estrusi, e vedo che incomincia a mangiarli, che dite se gli do' un po' di verdura cotta tipo minestrone...?
se prende solo la pappa da imbecco non serve l' acqua, sicuramente non la berrebbe, poichè i liquidi necessari li trae attraverso la pappa.renato ha scritto:allora devo mettergli l'acqua da bere anche adesso che prende solo le poppate?
renato ha scritto:ciao a tutti,mi presento,mi chiamo renato e vivo a salerno, ho comprato da 15 giorni un cenerino, ha 3 mesi, prende 2 poppate al giorno, ogni 12 ore,il ragazzo che me lo ha venduto mi ha detto che per gennaio sarei riuscito a svezzarlo, mi ha consigliato di prendere gli estrusi per pappagalli e metterli nella gabbia a disposizione del pappagallino, pero' vedo che non li guarda nemmeno, ho provato a darglieli io pero' li rosicchia un po' poi sembra che li butti, potete darmi qualche consiglio su come svezzarlo?
seconda domanda,
e' normale che il pappagallino,non sembra gradire troppo quando lo prendo e lo tengo sulla mano?
sono gia' 4 giorni che riesce a stare impiedi sul bastoncino che c'e' nella gabbia,anche quando ha fame, non mi cerca tanto, solo quando lo metto sul tavolo dove gli do' sempre da mangiare lui incomincia a protestare che ha fame.
qualcuno ha messo il link con pubblicità gabbie,è ancora lì........come mai?paolo59 ha scritto:prima ci si documenta,poi si acquista,non il contrario!!!!![]()
Giusta osservazione, ho provveduto a rimediare alla svista.paolo59 ha scritto:qualcuno ha messo il link con pubblicità gabbie,è ancora lì........come mai?paolo59 ha scritto:prima ci si documenta,poi si acquista,non il contrario!!!!![]()
Percepisco (forse sbagliando), una vena ironica e polemica nello scritto.paolo59 ha scritto:10. E' vietato lo "Spam" (sia pubblico che privato attraverso la messaggeria privata) insensato e continuo; verranno puniti e cancellati post e interventi inseriti solo a scopi pubblicitario e simile. Un utente si registra a questo forum per interagire con altri utenti sull'argomento Ornitologico trattato e non per propagandare il proprio sito/portale/negozio.
no commrent.......