Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Saggia decisione quella di portarla dal veterinario.Alex1977 ha scritto:Confermo quanto scritto prima, il veterinario per evitare che si tocchi la zampetta le ha messo il collarino ed applicato l'antiparassitario tra le scapole.
Speriamo bene
se è solo gonfio ed arrossato nn fà nulla, se ci sono ferite sanguinolente, allora fischia di prendere infezione...Alex1977 ha scritto:Ma serve anche a disinfettare la ferita vero?
Perchè il dito è un pò gonfio ed arrossato![]()
Comunque appena esco dall'ufficio lo vado a comprare e facciamo anche questa prova.
Grazie 1.000 per il consiglio Ultrasmilano.
Grande, Alex !!!Alex1977 ha scritto: ... Non poche persone l'avrebbero fatta volare e ne avrebbero preso un'altra. Mi sta costando un capitaleeeeeeeee!!!
Ma non ci penso a queste cose, io l'adoro
A me è capitato l'anno scorso di trovare i posatoi sporchi di sangue. Omero ( il padre del pullo Eliseo ) aveva una lesione sul pollice. L'ho tolto dalla gabbia e gli ho disinfettato il dito con l'acqua ossigenata. Il giorno dopo ho trovato ancora sangue sul posatoio e ho visto Omero beccarsi ripetutamente il dito; aveva rotto la crosticina ed il dito sanguinava di nuovo.Alex1977 ha scritto: ... l'acqua ossigenata è tossica per i canarini vero?
...