Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
grazie dony ma x problemi di "ladrocinio " non posso montare panneli di controllo nemmeno piccolidony/nene ha scritto:le lampade a led si fa prima a aumentare o diminuire la quantita di led accesi(con un pannellino solare non spendi piu un centesimo per la luce).
capirai prima di me vi era un pensionato che accudiva 7 galline se le sono prese tutte e settedony/nene ha scritto: Cavolo marco................ cementalo sul tetto o attaccalo alla corrente 360V, il contorno, cosi magari se lo toccano gli passa la voglia di rubare in maniera definitiva!![]()
![]()
purtroppo ancora nessuno mi ha saputo dire se i led sono effettivamente regolabili ce chi mi ha detto che lo sono ma non è sicuro di quello che mi ha detto un elettricista mi ha detto che "forse " non sono regolabiliandrosxxx ha scritto:la cosa migliore... eccetto il costo di partenza... in effetti sarebbero i led che se nn sbaglio ppossono essere regolati in intensita come una lampada ad incandescenza!!! ciao ciao
Andrea