Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E' capitato anche ad una mia canarina di aver deposto nel portabiscotto ma era senza nido ( la credevo un maschio perchè ogni tanto gorgheggiava, seppur timidamente.giuseppe2603 ha scritto:anche questo topic è la dimostrazione di grandi cambiamenti in atto..............................![]()
![]()
Gli animali stanno mutando le loro abitudini....alcuni repentinamente!
Se al posto di essere a Roma fosse in campagna questo non accadrebbe!giuseppe2603 ha scritto:anche questo topic è la dimostrazione di grandi cambiamenti in atto..............................![]()
![]()
Gli animali stanno mutando le loro abitudini....alcuni repentinamente!
Hai messo il nido nella stessa posizione che era il portapastone dove le deponeva??sandro ha scritto:niente da fare le ho provate tutte ma la canarina dopo che ho tolto la vaschetta per pastoncino in cui aveva deposto le 5 uova ( che ho provato ad inserire nel nido ) non cova .
Che dite le prova a mettere con un'altra femmina ( che però non sembra in estro)?
Hai messo il nido esattamente al posto del portapastoncino come ti è stato detto di fare ?sandro ha scritto:niente da fare le ho provate tutte ma la canarina dopo che ho tolto la vaschetta per pastoncino in cui aveva deposto le 5 uova ( che ho provato ad inserire nel nido ) non cova .
Che dite le prova a mettere con un'altra femmina ( che però non sembra in estro)?