Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
figurati salvuccio... lunedì su questo argomento ero ignorante anch'io...salvuccio ha scritto:grazie
per avermi dato queste informazioni ''le ignoranze di ieri sono le esperienze di oggi''
ottimo, vai di preparazioni allora!Alex1977 ha scritto:Lo dicevo io che a Palermo le cove iniziano circa una settimana prima rispetto al Nord![]()
Non ne capisco nulla di fusi e di zenith, parlavo solo per esperienza personale.
Grazie Mitzu per l'utilissimo strumento!
Per il momento siamo a 11.30 ore.....ihihihihihihih....ecco perchè le vedevo CALDE le mie signorine.
Un'altra settimana e sfonderemo quota 12 ore, ALLA GRANDE!
Si, direi che ci sei quasi. Aspettiamo le 12 ore e mezza di luce al giorno e poi diamo inizio alle danze, così facendo i pulli dovrebbero nascere quando il sole ci darà circa 13 ore e mezzo di luce al giorno, l'ideale.Alex1977 ha scritto:E' tutto pronto caro Mitzu, aspetto solo che la natura faccia il suo corso per mettere insieme le coppie.
Purtroppo una femmina (strepitosa rosso intenso) è ancora in falsa mutao meglio sta la terminando ma ovviamente slitterà di un pò le cove.
I mosaici invece sono a buon punto, lui è già in estro mentre per lei ci vuole poco. Non sta un decimo di secondo ferma! Salta come un grillo e batte le ali, ci siamo quasi vero?