Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mi hai letto nel pensiero!....Poepila ha scritto:![]()
![]()
Ma vi rendete conto che SONO ESSERI VIVI non UMANI ma vivi.![]()
![]()
Ma perchè devo sempre leggere queste cose. Potrei capire se la MADRE abbandona
i pullis, accetterei Ma così NO. Allevate per poi dire tengo un uccellino BURATTINO.
![]()
Sono iscritto qui proprio per avere pareri e suggerimenti come questo, da chi ha più esperienza..Poepila ha scritto:![]()
![]()
ma sento il bisogno di poter far capire ai miei cocorito che non
devono temermi siccome.
----------
Ma sai lo stress che subisce il soggetto? Sai il significato di avere un
soggetto che gira in casa? Sai hai vari incidenti che potrebbe provocare?
Sai, PENSO DI SI, se malauguratamente andrebbe a sbattere contro un Vetro?
Questo e il minimo, ti invito a riflettere poi liberi di fare come VOLETE.
Ma vedi nella loro casa anche se piccina e sempre un posto sicuro per
LORO. Se vuoi vedere il soggetto VOLARE, semplice prendi un bella
Voliera.
![]()
Ire ha scritto:beh ragazzi io ho cominciato ad allevare a mano!
è bellissimo preparare la pappetta mentre i piccoli strillano che hanno fame!
è difficile portarli avanti...però è soddisfacente
ciao
a tutti
Allevare un piccolo da appena nato è un rischio immenso e per di più che si fa sulla pelle del piccolo. Non si può dire "prova!"Ire ha scritto:
p.s:se ti servono consigli puoi chiedermeli...però ti sò consigliare solo se vuoi allevarli dal 20° giorno o giù di lì.....per allevarli da piccoletti piccoletti ancora devo imparare io!
Questo è quello che hai scritto, Ire, e tutti abbiamo letto.Ire ha scritto:siccome ho poca esperienza invece di prenderli dal nido appena nati ho aspettato un 18 giorni .............
...........................................................................................................................................
p.s:se ti servono consigli puoi chiedermeli...però ti sò consigliare solo se vuoi allevarli dal 20° giorno o giù di lì.....per allevarli da piccoletti piccoletti ancora devo imparare io!