Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Allevo a fotoperiodo naturale e non ho ancora introdotto i nidi. Trai da te le conclusioni.pier ha scritto:Ho una coppia di canarini,e ibridi cardellino x messicano uniti ormai da quasi 20 giorni, circa 10/12 giorni fa ho introdotto il nido ma ancora niente, perchè? E' ancora presto forse? Adesso ho tolto il nido perchè la temp è piuttosto bassa, fra quando introduco il nido? Che condigli mi date? li tengo a fotoperiodo naturale e l'alimentazione è costituita da semi - pastoncino e biscotto. grazie
allevo a fotoperiodo naturale ed ho inserito i nidi qualke giorno prima di questa ondata di gelo,pensando ke il freddo fosse passato e i canarini volessero cominciare le cove,ma invece i nidi nn li hanno pensati proprio e con i fili di juta ci stanno solamente giokando.ora mi kiedevo se i nidi posso lasciarli dentro oppure devo rimuoverli,visto ke i canarini nn sono ankora intenzionati alle cove?Allevo a fotoperiodo naturale e non ho ancora introdotto i nidi.