Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io nn ho mai provato a mettere il maschio insieme alla femmina prima del nido, anche se volendo nn credo che sia una buona idea... + di un maschio è irrequieto e penso che possa solo disfare l'operato della femminaKiky ha scritto:La "miglior resa" te la dà un buon maschio, indipendentemente da quando lo metti con la femmina (senza aspettare troppo, ovvio). I miei non li separo mai: svernano tutti insieme promiscuamente e verso gennaio isolo le coppie nelle gabbie cova: il maschio e la rispettiva femmina praticamente non sono mai separati... quando sono pronti, semplicemente, partono
Io credo che ognuno conosca i propri soggetti. Non allevo da molto, ma non mi è mai capitato di vedere un maschio, che abbia svernato con la femmina, così irrequieto da disturbarla. Io sono dell'idea che più stanno insieme, più si affiatano e meno ci sono problemi di liti interne alla coppia. Ti dirò di più, non solo i miei maschi non disturbano la propria compagna mentre fa il nido, ma anzi, alcuni la aiutano addirittura.rox ha scritto:io nn ho mai provato a mettere il maschio insieme alla femmina prima del nido, anche se volendo nn credo che sia una buona idea... + di un maschio è irrequieto e penso che possa solo disfare l'operato della femminaKiky ha scritto:La "miglior resa" te la dà un buon maschio, indipendentemente da quando lo metti con la femmina (senza aspettare troppo, ovvio). I miei non li separo mai: svernano tutti insieme promiscuamente e verso gennaio isolo le coppie nelle gabbie cova: il maschio e la rispettiva femmina praticamente non sono mai separati... quando sono pronti, semplicemente, partono