Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lo abbiamo scritto per tutto il forum ... Le canarine depongono quando lo dicono loro, non quando noi vorremmo che loro deponessero. Devi solo tenerla d'occhio. Il nido lo ha già costruito o non degna la juta del minimo sguardo ?greenlisa2002 ha scritto:Ciao, volevo chiedere informazioni riguardo al comportamento della mia canarina e a come devo comportarmi...
Sono passati ormai 10 giorni dalla costruzione del nido e la mia canarina, che l'hanno scorso ha deposto le uova dopo 2 giorni dalla costruzione del nido, non ha ancora deposto, persistendo nel sostare in atteggiamento di cova su di un nido privo di uova!
La gabbia sta dentro casa e non viene mai spostata, la canarina si accoppia e non appare ne gonfia o sofferente, insomma sta benone, eppure cova l'aria, uscendo poco dal nido. Che cosa devo fare? Devo aspettare e lasciarla fare, oppure devo toglierle il nido e che ne so rimetterlo tra un 15 giorni? L'ho osservata molto pensando potesse trattarsi di ritenzione delle uova, ma sono sicurissima che non ha nessun problema.