Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lascia in pace il poro zwirpeel!!!!!!!!!Fausto ha scritto:Dony, sono i figli di " Whirlpool ", vero ?
Ariston, Bosch e AEG !!!![]()
![]()
![]()
Per svezzare la mia calo ho uilizzato la siringa e un catetere ospedaliero in acciaio (con la pallina alla sommità). Non ho mai avuto problemi di fare male alla gola. Tu lo hai usato oppure hai adoperato solo la siringa (ovviemente senza ago)?dony/nene ha scritto:Giusto per aggiornamento.
A 28 giorni il pullo ha fatto il suo primo voletto e miracolosamente lo ha fatto perfetto!
Si era arrabbiato perche lo avevo in uno scatolone mentre finivo di dare la pappa anche agli altri (quello era bello pieno) infatti si e piazzato sulla scrivania ed e stato a controllare.
Non è permesso a nessun utente, tantomeno a chi lo fa solo dopo 3 messaggi, di mettere in dubbio in modo ironico e sarcastico le parole di un utente storico e STIMATO come Dony con al suo attivo ESPERIENZA COMPROVATA e centinaia di messaggi.oliver ha scritto:Bellissimi i tuoi della foto sembrano proprio quelli del video.
Secondo me te ci stai raccontando na storiella, però bella e quindi va bene
Ho usato, nel periodo dello svezzamento, questo catetere che mi è stato consigliato dal venditore della calo. Non ha mai dato problemi a Beijing e a livello igienico è ottimo. Se c'è di meglio fatemi sapere.meggy ha scritto:un catetere ospedaliero in acciaio????forse intendi il mandrino di un catetere venoso centrale???non credo esistano cateteri in acciaio?!?!??!?
...ho dimenticato questa foto.lafenice ha scritto:Ho usato, nel periodo dello svezzamento, questo catetere che mi è stato consigliato dal venditore della calo. Non ha mai dato problemi a Beijing e a livello igienico è ottimo. Se c'è di meglio fatemi sapere.meggy ha scritto:un catetere ospedaliero in acciaio????forse intendi il mandrino di un catetere venoso centrale???non credo esistano cateteri in acciaio?!?!??!?
i miei complimenti x le tre calodony/nene ha scritto:Il piu grande non si fa imbeccare con il cous cous ma vuole solo la siringa anche se ormai spazza cous, panico, riso soffiato, e comincia a giocare con i semini.
Gli altri 2 si ingozzano di cous cous dasoli ma dobbiamo dargliene non con le mani e dopo i tre pasti giornalieri si mangiano 2,5 ml di pappa con la siringa poi girano via il becco.
Per il catetere lo trovo abbastanza inutile ameno di avere un caso come descritto da ivana, nel caso mangino bene con la siringa non serfe infilargli niente in gola oltretutto non ci si accorge quando sono pieni.
Pesatina prima della pappa. Imbeccata di cous cous. E alla fine coccole su coccole. E questo sono 1.4kg di dolcissimo OTP.S. Grazie a tutti per le belle parole! preferisco ignorarlo completamente tanto ormai è il solito noto, inutile sprecare tempo e farsi rovinare il topic.
Complimenti per i bimbi ( e i pulli ).meggy ha scritto:ma che bei pulli (umani compresi) che hai!!!
concordo con quanto detto sopra, ora mancate solo tu e nene... e anche i genitori degli ALTRI 3 pulli (oltre ai tuoi due intendo!)
Ho usato quel catetere perchè mi è stato consigliato di alimentare la calo con quello e in quel modo. E' la pima volta che svezzo un pullo (a parte una cinciallegra anni fa). Grazie perchè ho capito che ci sono altri metodi meno invasivi e violenti. Anche se devo confessare che Beijing ha comunque gradito i pasti ed era chiarissimo quando non ne voleva più. Ciao a tutti e complimenti ber il bel trio che si è aggiunto alla tua (.... e nostra) famiglia.ivana ha scritto:Conosco il catetere, so che si usa per un'alimentazione forzata , va direttamente nel gozzo,quando non c'è risposta all'imbecco.![]()
Indubbiamente è un metodo molto igienico, ma personalmente preferisco prima la siringa e dopo il cucchiaino.![]()
Ivana