Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sul fatto che 19 sia un maschio non ci piove. Lui e il fu Macchiolino mi spaccavano i timpani.giuseppe2603 ha scritto:
Fausto OliviaJ o OliverJ...ha numero 16 il maschio pezzato Faustino 19.(acchiappa i primi numeri...)
Dal registro che ho consultato i soggetti che ti ho dato sono :giuseppe2603 ha scritto: Cmque Faustina ha numero 11.(la sorella del giallo maschio..ne restano altri 2)
Anche il pullo Eliseo canticchiava tutto il giorno e poi l'ho beccato nel nido e quando ho messo Omero nella gabbia si è fatto coprire tre volte nel giro di un quarto d'ora.giuseppe2603 ha scritto:Ti dirò il dubbio m'è venuto xchè l'ho sentita canticchiare.. )
Che cu... ehm ... sono contento !giuseppe2603 ha scritto:FAUSTO E' UN MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Garantito alla prugna!!!........canta peggio di Bocelli..........![]()
![]()
E tutto si ristabilizzò.........ma hai cannato il sesso....![]()
![]()
Aspetterò un agatha christie in regalo..........................................................
Col cavolo, Arricciato del Nord e pedalare !!! Anzi, ti do un uovo deposto ieri e poi ti arrangi da solo !giuseppe2603 ha scritto: Aspetterò un agatha christie in regalo..........................................................
Pure io scherzo, un novello te lo regalo più che volentieri. ( Ovviamente con gli auguri di avere la casa piena di pulli !!giuseppe2603 ha scritto:..scherzo...
E poi spero di farli io un pò di pullastri arricciati..![]()
![]()
e che caz......![]()
non dire gatto se non l'hai nel saccoFausto ha scritto:Pure io scherzo, un novello te lo regalo più che volentieri. ( Ovviamente con gli auguri di avere la casa piena di pulli !!giuseppe2603 ha scritto:..scherzo...
![]()
e che caz......![]()
).
...xchè non sai che Fausto è dotato di poteri para??..........marco62 ha scritto:non dire gatto se non l'hai nel saccoFausto ha scritto:Pure io scherzo, un novello te lo regalo più che volentieri. ( Ovviamente con gli auguri di avere la casa piena di pulli !!giuseppe2603 ha scritto:..scherzo...
![]()
e che caz......![]()
).
aspetta a farli nascere prima