Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Renato, la tua è una bella domanda ...Renato2004 ha scritto:Salve a tutti,
vi chiedevo , ho delle canarine in riproduzione anellate 2007,hanno gia deposto per ben due cove, e non covano le uova, anche separando i maschi con divisorio a rete visibile.
Mi interessava sapere se era causa di questi tempacci , visto che allevo a fotoperiodo naturale, o perche sono difettose le canarine? Vi dico anche che ho altre canarine anellate 2007 e covano regolarmente.
Nel caso la loro situazione non cambiasse cioe' di non covare le seguenti covate, cosa mi consigliate? di tenerle per l'anno prossimo aspettando di farle maturare di piu', o di scartarle dall'allevamento?
Nell'attesa di vostre risposte vi saluto.![]()
![]()
Hai centrato in pieno..........Alex1977 ha scritto:.........In allevamento capita di avere una femmina in più o non ideale esteticamente ma eccellente nello svezzare i pulli alla quale si affidano le uova di canarine un pochetto fannullone
Hai provato a cambiare di posto al nido, all'interno della gabbia ? Puoi anche provare a cambiare posizione alle gabbie, se sono molto basse, alzale e viceversa, oppure se sono in una zona poco luminosa e viceversa.Renato2004 ha scritto:Salve a tutti,
vi chiedevo , ho delle canarine in riproduzione anellate 2007,hanno gia deposto per ben due cove, e non covano le uova, anche separando i maschi con divisorio a rete visibile.
Mi interessava sapere se era causa di questi tempacci , visto che allevo a fotoperiodo naturale, o perche sono difettose le canarine? Vi dico anche che ho altre canarine anellate 2007 e covano regolarmente.
Nel caso la loro situazione non cambiasse cioe' di non covare le seguenti covate, cosa mi consigliate? di tenerle per l'anno prossimo aspettando di farle maturare di piu', o di scartarle dall'allevamento?
Nell'attesa di vostre risposte vi saluto.![]()
![]()