Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Queste giovini... non hanno il senso della misuraAlex1977 ha scritto:Siamo arrivati a 5 ovetti per la coppia di rossi lipocromici e 4 per i mosaici gialli
E non vedo nessun ovetto azzurro, domani quindi altro giro di deposizioni?
SAREBBE ALLUCINANTE VISTO CHE SONO DUE NOVELLE!![]()
Vedremo...
Alex1977 ha scritto:AUGURI MITZU!![]()
Possono farne anche 8 ma se non sono feconde possi farci soltanto una frittatina.....QUINDI INCROCIO LE DITA, ANCHE QUELLE DEI PIEDI!
E' un difetto che si può riscontrare nelle canarine alla prima covata. Fanno una covata disastrosa e poi sembrano imparare dagli sbagli e si mettono in riga.Alex1977 ha scritto:Mi spiacele cose non sono iniziate in modo promettente
Speriamo per il futuro che imparino a fare i genitori!
Ale alcune mie coppie alla prima cova hanno dato buca...vuoi xchè il maschio era novello...vuoi xchè formavo questa coppia il primo anno...vuoi x gli sbalzi di temperatura....Alex1977 ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
Primo problema: una femmina con 4 uova non accetta il marchio. Appena si avvicina a lei (Dentro il nido che cova) esce e lo insegue x tutta la gabbia. Lo odia insomma! Perché???Cos'è successo?Ieri non era così...
Secondo problema: l'altra coppia con 5 uova continua ad accoppiarsi...perché? É normale secondo voi?
Attendo vostri spero numerosi pareri.
Grazie, Alex.
160?????Poepila ha scritto:![]()
![]()
MAX tranquillo le REGOLE sono poche, per arrivare alla META.
Io sono al termine , posso dire termine, tra 10-15 giorni.
Poi come sempre se non arriva lui![]()
, saranno
non 16 ma 160 .
![]()