Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Danny, il nido non lo devi togliere fino a metà febbraio ma fino a metà marzo. Hai potuto vedere quali risultati può dare la fretta, non farti prendere, è meglio avere delle belle nidiate sane che arrivano allo svezzamento ad aprile, piuttosto che delle nidiate di piccoli morti a febbraio.dannys23 ha scritto: Intanto levo subito il nido all'altra coppia fino a metà Febbraio![]()
Ecco la cosa più deleteria causata dagli sbagli di persone che non hanno l'esperienza necessaria : indurre altre persone a commettere gli stessi sbagli. Intanto il cerchio si allarga.dannys23 ha scritto:si , sicuramente non il migliore![]()
pero' in giro ho sentito e visto di persone che hanno covate premature .
gnagnax ha scritto:Non c'è bisogo di accanirsi in questa maniera............sbaglianso si impara.............il nostro amico ha sbagliato e sta imparando...........come dice mio nonno.............tutto serve per esperienza............
ma perchè che ho detto???robertuzzi ha scritto:non insegnare cose che non sai
Nessuna intenzione di umiliarti, semplicemente la tristezza nel constatare che anche te sei stato vittima di consigli sbagliati e ovviamente non potevi saperlo !dannys23 ha scritto:Va bene va bene......non umiliatemi .
Levo tutto .
Apprezzate perlomeno la mia buona volontà....se non me ne fregava nulla non mi iscrivevo al forum e non vi riempivo di domande....no ?![]()