Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perchè consigli di portarla da un veterinario? non sappiamo nemmeno come sta la canarina... non gli hai nemmeno chiesto se ha un comportamento normale e vispo o se se ne sta appallottolata in un angolo con gli occhi socchiusi... ma che consigli, caro gnagnax?gnagnax ha scritto:ma ti conviene portarlo da un veterinario,dato che non sai la gravità della malattia...........
perchè non sono appunto un veterinario,parlo per esperienza personale,anche a me è successo.................potrebbero essee rantoli,ha detto anche che sta con il becco aperto,di solito questo comportamento avviene quando sentono caldo....ma di questi tempi non penso sia per questo.......Roncoman ha scritto:Perchè consigli di portarla da un veterinario? non sappiamo nemmeno come sta la canarina... non gli hai nemmeno chiesto se ha un comportamento normale e vispo o se se ne sta appallottolata in un angolo con gli occhi socchiusi... ma che consigli, caro gnagnax?
A quanto ci dice l'amico Gianluca quindi la sua canarina ha un comportamento normale...se stesse male non manifesterebbe probabilmente voglia di riprodursi, e sarebbe più pigra e abbattuta del normale. Io voto per il fatto che il tic sia un rumore normalissimo che spesso i canarini producono col becco...ma solo l'osservazione ottenta del soggetto potra sbelare l'arcano!gianlucabari ha scritto:la mia canrina saltela da una parte all'altra che è una bellezza ....sbatte molto pesso le ali e almeno 3 volte al gorno si mette con la coda alta aspettando che il maschio la monti:-)....però non accenna alla costruzione del nido....a volte si mette "appollaiata" dentro ma nn lo costruisce.....entra ed esce
A parte il fatto che "previgente" non so dove tu sia andato ad inventarlo, per il resto hai detto la solita gnagnaxatagnagnax ha scritto:io sono previgente,comunque non ho detto di somministrare farmaci ma soltanto di portarla da un vetinario............![]()
...............
Bella questa Fausto!!Fausto ha scritto:hai detto la solita gnagnaxata
Fabietto non si offende più. Adesso è diventato bravo.KingAzmodan ha scritto:Bella questa Fausto!!Fausto ha scritto:hai detto la solita gnagnaxata![]()