Ciao,
pare proceda tutto bene...an non so se neda per caso te lo ha già scritto...siccome il pullo come ti dicevo prima è prevalentemente senza penne, sarebbe opportuno posizionarlo in una scatolina si cartone, con una lampadina a incandescenza sopra..oppure basta semplicemente una lampadina da 75 watt quelle normali; (meglio quelle a minori watt, risparmi

.Prendi la lampadina la colori ccon un pennarello nero, o indelebile nero, per bene tutta, poi la posizioni sopra il pullo a circa 12 cm d'altezza...deve irragiarsi un minimo di tepore, dato che nel nido la notte la madre copre i pulli con proprio corpo tenedoli caldi.Poi tra fratelli stessi si tengono caldi.Questo sistema quindi è per ovviare la mamma, dato che potrebbe patire freddo.
La lampadina, lasciala sempre accesa, magari di giorno se fa caldo no, ma la notte lasciala accesa.Io ti ho detto 12 cm come minimo dopo devisentire tu con la mano quanto caldo arriva al piccolo....deve esserci appena appena caldo, un caldo tiepido per noi.Piuttosto tienila + alta che troppo bassa, ma non troppo sennò non serve.Comunque ti regoli facilmente.
Poi se il pullo magari ha caldo, lasciali spazio nella scatolina che si possa spostare 10 cm, così fa quello che si sente meglio.
Per alimentarlo devi farti coraggio nel toccarlo, tenerlo in mano ancora no, (anche se si potrebbe ma meglio lasciar stare) fin che lo imbocchi lascialo nella scatola e con una mano (la sinistra) lo tieni per sopra, a modi cupola. Per non alimentarlo ogni mezzora, fagli un po' di gozzo, spruzza dentro il pastone che ti han detto, fin che si forma una piccola pallina tipo una bolla a livello del collo...non esagerare.Così almeno sta chieto almeno 1 ora in +.
Se proprio lo vuoi portare a un centro fai pure, comunque, se vedi che riesci e hai tempo, in meno di 2 settimane avrai finito, e diventerà più autonomo....quindi imparerà a cibarsi da solo..
Ciao
Flavio