Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
a me sembrano 2 intensi ..... non vedo tracce di brinatura ...Spallino76 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo, per cui chiedo scusa a priori per le ingenuità...
Ho acquistato questa coppia, che tipo di canarini sono? Sbaglio a dire lipocromici giallo-brinato?
E' possibile portare le nuove generazioni a cambiare colore verso il giallo con una opportuna alimentazione?
Grazie, Nicola.
un soggetto intenso NON DEVE avere la benchè brinatura ... ma ciò non toglie che ci sono soggetti a piumaggio intenso che non sono giudicabili poichè hanno il difetto di avere delle penne brinate ... tali penne difettose .. si riscontrano sempre intorno al collo il cosidetto "collarino" ....Giulio G. ha scritto:Marco, un soggetto intenso NON PUO' avere la benchè minima brinatura, nel caso viene considerato un "semintenso" che è un brinato con poca brinatura.
Viene penalizzato in entrambe le categorie.
scusami se ti ho frainteso ...Giulio G. ha scritto:L'intenso è una mutazione dominante, lo sò. Mi riferivo alle mostre.
Ma se nella selezione usi un intenso con la brinatura sul collo, fai poca strada.