Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
GRAZIE MILLE X I CONSIGLI, LOTTE !!! EFFETTIVAMENTE FINIRà CHE CLODOVEO STARà IN CAMERA DA LETTO (COME DICE ANCHE TIZIANA) TUTTE LE VOLTE CHE IL CAMINO è ACCESO XCHè PURTROPPO NON HO PIù ALCUN ALTRO POSTO DOVE POTER TENERE IL MIO AMATISSIMO PAPPAGALLO E LA PERSONA CON CUI DIVIDO LA CASA NON ACCCETTA ASSOLUTAMENTE DI TENERE SPENTO IL CAMINETTO !Lotte ha scritto:Ciao Chicca,
purtroppo non è la soluzione ottimale tenere il tuo cenerino nella stessa stanza con il camino acceso, per di più piccola. Io temo che le esalazioni della legna che brucia possano essere nocive per lui, per di più ci sono molti legni che sono tossici per i pappagalli, e non puoi sapere cosa potresti bruciare nel caminetto.
Se non hai altra soluzione che metterlo lì, il mio consiglio è di accendere il meno possibile il camino e di arieggiare bene la stanza. Non hai possibilità di spostarlo in altro ambiente quando il camino è acceso?