Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Antonio in che senso una Guancia???AntonioDM ha scritto:puoi fare una foto alla femmina?
spero per te che non sia una Guancia
dAvvero i prezzi sono saliti cosí tanto? io quando ne avevo preparata una per la gabbia dell'appartamento caloroso a Berlino non avevo speso cosí tanto, forse in germania che sono fissati con queste cose i prezzi sono minori!Bengalinobianco92 ha scritto:I prezzi anche da me sono molti eccessivi, intorno ai 40 per una cova da 55, ho natato che conviene di più comprare il materiale e farsela fare dal fabbro!!!
dAvvero i prezzi sono saliti cosí tanto? io quando ne avevo preparata una per la gabbia dell'appartamento caloroso a Berlino non avevo speso cosí tanto[/u], forse in germania che sono fissati con queste cose i prezzi sono minori!Nottingham ha scritto:Bengalinobianco92 ha scritto:I prezzi anche da me sono molti eccessivi, intorno ai 40 per una cova da 55, ho natato che conviene di più comprare il materiale e farsela fare dal fabbro!!!