Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Rubra ha scritto:ecco, io pensavo ad una cosa del genere... ma che prezzo! http://www.montidistribuzione.it/index.php?art=02-0627
Ti ho inviato un MPRubra ha scritto:interessante. Link di riferimento?
I cassetti di fondo puoi farli con i ripiani dello scafale messi a rovescio, o al limite puoi farli come ho fatto io quiRubra ha scritto:hovisot nel forum una discussione sulla costruzione di voliere. Molto interessante l'idea di utilizzare le piantane e gli scaffali metallici e rete metallica. Però mi resta il dubbio: come costruire i cassetti di fondo ad ogni ripiano? Mmmh... mi sa che andrà a finire che comprerò una gabbia già fatta... anche se il mio portafogli disapprova.
Se hai bisogno chiedi pure senza problemi...Rubra ha scritto:grazie Fabry, ho fatto vedere il tuo lavoro a mio marito. Mi sembra davvero interessante! Si può utilissare sia con che senza i foondi/separatori tra una gabbia e l'altra? Probabilmente costruirò la voliera così e, se posso, ti disturberò per chiederti di preciso come fare
L'unica perplessità che ho: io metterò la voliera all'esterno, senza telone sopra. Può andare lo stesso?
a beeee... allora problemi di materiale non ne hai..Rubra ha scritto:Grazie Fabry. Mio marito ha un colorificio ferramenta e credo che gran parte del materiale potrei trovarlo da lui... Ci penserò comunque. E' un lavoro non da poco e non so se sarei in grado!