Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
secondo te è meglio usare il cedè con 16,50% di proteine o un pastone ornitalia con 18% di proteine inoltre io ho un grande dubbio miaschiando due pastoni per esempio un secco e un morbido le proteine diminuiscono o aumentano? graziepier lorenzo orione ha scritto:anch'io temo i germinati ,molti li usano con ottimo successo ma continuo a diffidare,soprattutto adesso che ho iniziato ad allevare specie molto delicate spero di farne a meno.Il pastone che usa Emi nella mia zona non si trova,continuerò ad usare il cedè secco ma gli spinus il pastoncino lo snobbano alla grande,non so come fare....
come si deve fare in questo caso?pier lorenzo orione ha scritto: il cedè secco ma gli spinus il pastoncino lo snobbano alla grande,non so come fare....
Le cose importanti in un pastone sono : % proteine - % grassi e/o lipidi ed eventuali vitamine e sali minerali.ciccipino ha scritto:un pastoncino di questo tipo va bene?
PASTONCINO GIALLO MORBIDO.
Componenti: Prodotti del panificio, prodotti della pasticceria (biscotti all'uovo min. 24%, zuccheri), sottoprodotti di origine vegetale,grassi raffinati, semi, carbonato di calcio, aromi, colorato con additivi CEE, antiossidante BHT.
Emi è da ottobre che insisto ,le ho provate tutte ma questi negriti sono schizzinosi al massimo ,non ne vogliono assolutamente sapere di pastoncino ,fosse x loro mangerebbero solo niger e semi oleosi,ormai mi sono stufato di buttare via pastoncino,che si arrangino!emi98 ha scritto:Insistere,insistere e ancora insistere...magari aggiungere qualche seme molto gradito al pastone.Anche i miei cardinalini non lo mangiavano ma insistendo hanno cominciato a mangiarlo...non è che sia l'alimento che amano maggiormente ma lo mangiano.
Ciao. Io uso il pastoncino All Pet, però quello secco senza coloranti, per renderlo appetibile aggiungo pochissimo olio di girasole:ciccipino ha scritto:ragazzi sto usando questo pastoncino di marca ALL PET( qui è scritta anche la composizione) che dite andrà bene anche per l'alimentazione pulli?
http://www.petingros.it/pastoncino-morb ... -6150.html
io nelle mie zone di pastoncino secco che non sia quello tenuto sfuso non sono riuscito a trovarne...se, dalla nascita dei pulli, integro il pastone morbido con uova e piselli quotidiani vado bene comunque o è essenziale il secco?pier lorenzo orione ha scritto:tieni presente che x la crescita dei piccoli la % di proteine non deve essere inferiore al 18%