Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Togliere lo sportellino è complicato? è un'operazione reversibile oppure una volta tolto diventa inutilizzabile?Poepila ha scritto:Art 115 Il problema sta che devi togliere lo sportellino
Dici che è super per le voliere, ritieni che non siano adeguate ad una gabbia da 64?Poepila ha scritto:Art,117 questa e super Per le Voliere anche da 120 cm. L'uso di queste mangiatoie implica una pulizia dei semi
Mi sembra evidente che l' "Art169" sia da evitare per i canarini.Poepila ha scritto:I semi non saranno mai contaminati dalle feci. Cosa che certamente si avrà se si usa l' art 169.
Io una volta alla settimana lavo tutti gli accessori con acqua e sapone e poi asciugo tutto (tranne i beverini) e riposiziono tutto, pulisco la griglia inferiore, pulisco e cambio la carta della vaschetta, lo faccio e posso continuare a farlo. Per quanto mi riguarda gli obiettivi delle mangiatoie antispreco sono:Poepila ha scritto:Ma vi ricordo che almeno una volta al mese la Pulizia di dette mangiatoie. Perchè sul fondo (interno) si forma
dei residui di Polvere e altro.
-------------------------------massese ha scritto:Uso anch'io queste mangiatoie e i vantaggi sono
tantissimi,occhio però che a me è capitato che nel giro di pochissimi
giorni bucce di semi e pulviscolo dei semi abbiano bloccato la fuoriuscita
dei semi.
Per non rincorrere più nel problema le ho aperte(togliendo il coperchio
si sfilano in due pezzi) e con un taglierino ho allargato la plastica interna
che fa scendere i semi(non so'se sono stato chiaro)e così ho risolto il problema.