Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Da noi e uso e costume che per poter vendere i canarine nelle mostre scambio devono essere anellati..Cipcip64 ha scritto:Giulio ha ragione.
l'associazione La Leonessa organizza un fiera piuttosto importante al Centro Fiera di Montichiari.
Quest'anno mi pare sia il 1° novembre.
Io credo di andarci per vedere cosa c'è in giro.
Giulio sarebbe bello conoscersi se tu esponessi ancora a Montichiari.
Magari, ma sia lo scorso anno che questo fanno i Campionati Regionali Lombardi, io non posso partecipare, sono iscritto a R.E.Cipcip64 ha scritto:Giulio ha ragione.
l'associazione La Leonessa organizza un fiera piuttosto importante al Centro Fiera di Montichiari.
Quest'anno mi pare sia il 1° novembre.
Io credo di andarci per vedere cosa c'è in giro.
Giulio sarebbe bello conoscersi se tu esponessi ancora a Montichiari.
Nessuna mostra, non ho allevato quasi niente, credevo di aver risolto qualche problema ma le femmine allevate lo scorso anno, sono state un disastro, deposizioni ritardate, non covavano e tante uova chiare.massese ha scritto:Giulio che mostre fai quest'anno?
Mi dispiace Giulio, ma sono sicuro che ti rifarai il prossimo anno.Giulio G. ha scritto:Nessuna mostra, non ho allevato quasi niente, credevo di aver risolto qualche problema ma le femmine allevate lo scorso anno, sono state un disastro, deposizioni ritardate, non covavano e tante uova chiare.massese ha scritto:Giulio che mostre fai quest'anno?