Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Idem.nino56 ha scritto:Io soffio e dopo scopa e paletta...e aspirapolvere
Buahhhhh! E io che speravo in qualche soluzione geniale!lucas98 ha scritto:Idem.nino56 ha scritto:Io soffio e dopo scopa e paletta...e aspirapolvere
Grazie per il suggerimento ! Mi puoi postare una foto o mettere un link dove posso vederle? Ma si agganciano al posto di quelle normali? In effetti cosi risolverei anche il problema delle assenze di qualche giorno....Timbra ha scritto:Ciao io ho risolto con mangiatoie economi con queste sono costretti a mangiare i semi fuori lasciando quelli buoni all'interno poi ti dirò di piu non c'è piu bisogno ogni due giorni di riempire e soffiare le mangiatoie dato che sono belle capienti io sto usando quelle esterne da 250gr devo dire che sono davvero una manna
Ti ho mandato non uno bensì due messaggi privatiBarby69 ha scritto:Salve a tutti!![]()
Timbra, ti ringrazio per il link, sono andata a guardare subito e ho visto anche il video: l'idea non è male ma ho l'impressione che gli uccellini siano un po' sacrificati nel mangiare, il foro mi sembra risicato ..... mi viene da pensare che se qualcosa li spaventa mentre stanno prendendo il seme, rimangono incastrati nel buco. Inoltre ho paura che Bloom si rovinerebbe il ciuffo.
E poi, non so, ma riescono a scegliersi i semini in quella maniera? Ai canarini piace molto "scavare" nella mangiatoia per prendere il seme che più gli aggrada in quel momento. Non ultima considerazione scoccerebbe anche a me dover togliere lo sportellino ad una gabbia nuova.
Per Cipcip, ringrazio anche te e mi faresti una grossa cortesia a mandarmi un mp con il nome di questi venditori.![]()
Per Nino: faccio fatica a usare la scopa il movimento che si fa nell'usarla mi provoca dolore forte alla spalla, tanto è vero che non la uso neanche nelle pulizie di casa: o l'aspirapolvere o la scopa elettrica, che uso -ovviamente- anche per le pulizie dell'ambiente dei canarini. Ma per i semini ero alla ricerca di qualcosa di più semplice e veloce....
Un salutone.
Barbara
Il bello della mangiatoia Eclissi è che ha l'apertura con 3 diverse misure così monti quella più adatta ai tuoi uccellini.Barby69 ha scritto:Ciao Rita!![]()
Il tuo mp mi è arrivato e ho apprezzato soprattutto il secondo!![]()
Anche io sono dubbiosa sull'effettiva "partenza", tanto è vero che mi sono trovata un mp di ottobre che non era partito.
Ma sono sicura che riusciremo a contattarci!![]()
Cosi hai deciso di cambiare tutte le mangiatoie? Io non me la sento, ma quasi sicuramente prenderò il soffiasemi.
Sarebbe interessante sapere se Giulio per i suoi Gloster usa queste mangiatoie con il foro....
Un salutone e buona domenica a tutti!![]()
Barbara
Grazie Rita!Cipcip64 ha scritto:Barbara
il soffiasemi artigianale l'ho comprato. Funziona bene ed è anche stato progettato in modo da poter regolare il flusso di semi in base al tipo di miscela.
Pagato 55 euro che ritengo siano ben spesi.
Se ti servono maggiori dettagli sul produttore ti mando i dati in m.p.