Salve a tutti
Beh, i piccoletti diventano sempre più vivaci! Sono troppo carini questi pappacottini (è così ke io li kiamo!!!!)!!! I loro nomi sono: Junior (cioè il primo), Lenny (il secondo e il suo nome è un misto dei nomi dei suoi genitori cioè LEne la mamma e DaNNY il papà!), Campanellino (il terzo) e Fenice (il più piccolino)!!!Ogni volta ke passo davanti la loro gabbia fanno come dei pazzi xké vogliono uscire: cercano di far uscire la testolina dalle sbarre della gabbietta e se mi sposto a destra o a sinistra loro mi seguono!! Sono troppo divertenti e vivacissimi!!!
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
Poi li faccio uscire spesso dalla gabbietta e loro si divertono tantissimo a volare qua e la! Si posano sulla tenda e incominciano a giocarci

A volte per dormire si mettono tutti vicini sul fondo della gabbietta e non dormono all'impiedi ma si sdraiano e mentre dormono di tanto in tanto stiracchiano le zampette
![015 [smilie=015.gif]](./images/smilies/015.gif)
!!!! Sono troppo dolci [smilie=angel7.gif]!!!
L'unico problema e ke quando li faccio uscire dalla gabbietta poi riprenderli è un pò difficile xkè prendono sempre a svolazzare. E come Piciu incominciano poi a salire in testa! Forse l'unica è tagliare le pimette di volo. Ma sicuro ke non si fanno male? Ma poi queste piumette ricrescono e quindi poi bisogna tagliarlele di nuovo?? Il fatto è anke ke mi dispiace privarli del volo xkè a loro piace tantissimo volare

. Come dice Lotte, sono nati per volare.
P.s: Lene aspetta altri ovetti! Questi 2 cocoriti non sono solo semplici uccellini......sono una fabbrica di pappacottini!!!!