Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
va bene.pier lorenzo orione ha scritto: ↑19 febbraio 2021, 9:26 u pò presto aspetta ancora a mettere il nido
a me piacerebbe averli, il problema è lo spazio... Non ho abbastanza spazio per avere più di 2 voliere grandi. È quello il problema, e quindi onde evitare sovrappopolamenti nella voliera li ho separati in modo che non covino. Perché altrimenti dovrei prendere voliera più piccole e siccome sono stati abituati nelle voliera grandi mi dispiacerebbe spostarli ecco tutto. Le misure della voliera sono 100 cm in altezza senza le rotelle,solo lo spazio di volo, 58 cm il lato e 97 cm di volo da un lato all'altro. Ecco c'è ne sono 2 con ognuna dentro 8 canarini.pier lorenzo orione ha scritto: ↑19 febbraio 2021, 9:36 se non vuoi pulli puoi predere uova finte e sostituirle alle sue ,farla covare per 20 gg finchè non si alza ,e cosi via fino a luglio
ok. In ogni caso aspetto una settimana lo stesso prima di buttarle, molte delle canarine mi sono nate e le ho separate io, quindi non si sa mai che abbia sbagliato. Casomai dovesse fare ovetti le lascio una settimana prima della speratura, per sicurezza.pier lorenzo orione ha scritto: ↑20 febbraio 2021, 10:38 anche se li separi le uova lla femmina le farà ugualmente,ma saranno infeconde e potrai buttarle.