Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Nike77,cosa intendi per " misto secco-morbido,mescoli i due pastoni e li dai così o li inumidisci con il germinato o l'uovo?NIKE77 ha scritto:seguendo il consiglio-obbligo dello zioio uso un misto secco morbido
Ciao Giulio lo puoi fare come vuoi. Io uso solo cous cous uovo e latte alta digeribilità senza lattosio ed a volte un pochino di miele come conservante,è lo stesso che fornivo anche lo scorso anno. Sono 3 giorni con i pullus fuori dal nido che nella preparazione aggiungo sistematicamente farina di mais e riso soffiato tritato, ma è un esperimento dovuto alla personale convinzione che più elementi ci inserisco e più variabili di vitamine minerali mangiano, ma la ricetta base è molto più che sufficiente.Giulio G. ha scritto:Dal sondaggio manca il pastone secco con uovo sodo!
2005 = pastone e uovo sodo.
2006 = pastone e germinato.
2007 = pastone e ....?? o i semi bolliti o metà pastone e metà cous-cous.
Ma al cous-cous và aggiunto qualche cosa,tipo semi germinati,o và dato da solo?
ciao Giulio scusa il ritardo della mia risposta ultimamente ho poco tempo.. cmq da un fornitore dello Zio ho comprato un po' di pastone morbido e l'altra metà pastone secco e poi l'ho mischiato... a quanto pare i miei uccelli lo gradiscono abbastanza... allevo (ALMENO CERCO) malinois ed ho anche una coppia di arricciati del nordGiulio G. ha scritto:Ciao Nike77,cosa intendi per " misto secco-morbido,mescoli i due pastoni e li dai così o li inumidisci con il germinato o l'uovo?NIKE77 ha scritto:seguendo il consiglio-obbligo dello zioio uso un misto secco morbido
Allevi esotici o canarini?
e simile al cous cous ma dovrebbe essere un po piu energetico o proteico, non ricordo esattamente, mi sono trovato bene con il cous e il rusk non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte qui e non ho piu approfondito.newton ha scritto:Io uso pastoncino all'uovo a cui aggiungo cous cous per inumidirlo un po', o semi germinati.
A volte dò cous cous con savoiardo senza pastoncino!
Dony, mi spieghi cos'è il rusk di cui ogni tanto leggo? e come si usa?
Newton