Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa ma un solo topic è abbastanza. Dopo aver scritto questo post hai aperto un nuovo topicLOVEHUNT87 ha scritto:ciao raga... siccome il mio bart era in coppia cn un altro maschio stavo pensando di comprargli una compagnia dato che la gabbia è grande...secondo voi la presenza di un suo simile puo aiutarlo a tranquillizzarsi o puo peggiorare la situazione?? poi volevo sapere se ci sn periodi precisi per l'accoppiamento, quanto dura la cova e a che età possono iniziare a riprodursi...(nn vorrei ritrovarmi cn 5 calo in un mese cosi presto...)
" Colui che non deve essere nominato " è tornato. [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif]meggy ha scritto:tex, anche io mi sono chiesta se fosse tornato il genio...tu dici che è tra noi eh?mmmmmhh...chissà!
Manco due gg dal forum e chi trovo? l'InnominatoFausto ha scritto:" Colui che non deve essere nominato " è tornato. [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif]meggy ha scritto:tex, anche io mi sono chiesta se fosse tornato il genio...tu dici che è tra noi eh?mmmmmhh...chissà!