Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
andrea,perchè dici brutto !!!ti riferisci a quando passi davanti ad uno specchio ?AndreaCanarino ha scritto:Cari amici, dopo incessanti dibattiti in associazione(la A.l.o. per informare il grande pubblico e farci pubblicità), ho deciso di sottoporre a voi grande pubblico un quesito!
Parto col raccontarvi quanto successo in associazione, settimana scorsa 2 allevatori di gloster si sono messi a discutere se alle mostr figurassero meglio i verdi o anche i gialli(o bianchi, comunque i monocolore) avessero delle possibilità. Uno dei 2 sosteneva che a parità di punteggio il primo posto lo danno ai verdi, in quanto secondo lui il verde risalta di più le caratteristiche della razza; l'altro invece sosteneva che se uno ha dei soggetti validi vince anche con un giallo o un bianco. Ovviamente però tutti e 2 concordi che con i Cinnamon ci sono ottime probabilità di ricevere il primo premio...Così mi sono domandato oggi, chissà cosa ne pensano gli allevatori di gloster del forum?!
Premetto che io essendo un neo allevatore, preferisco non esprimermi anche se ve lo dirò io per mio gusto personale preferico i monocolore,non come neoallevatore ma ocme amatore, ho una femmina gialla con la coda e il ciuffo Verdi che sembra incarnare lo standard del gloster, certo con i consort è un'altra storia...
Comunque vorrei sentire il vostro parere, più che altro per curiosità, sapete, è sui grandi numeri che si fanno le statistiche!
per il momento sono solo speranze per il futuro, io
mi accontenterei dia vere soggetti superiori all'88, non
chiedo chissà quanto!