Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dove tieni i canarini ? Fuori ? In casa ? Nel microonde ? Certe volte vengono poste domande alle quali si potrebbe rispondere solo essendo indovini.personatus ha scritto:Ciao a tutti, sn nuova iscritta e ho un dubbio sui miei canarini. Allora premetto ke di canarini nn ne capisco assolutamente nulla, ho komprato una coppia tempo fa, ma lei era in estro è lui no quando ho messo il nido lui distrusse il nido e la minacciava ke nn si doveva avvicinare e pensai ke era una femm (visto ke nn cantava molto), quindi lo cambiai kon un'altro maschio, questo accade circa 1 set fa, li metto insieme prima kol separè ke nn si possono vedere poi metto il separè ke si possono vedere ma lei lo minacciava attraverso le sbarre poi kol passare dei gg noto ke lei nn lo minaccia + ma se li riunisco lei lo minaccia lo stesso, oggi ho riprovato xkè mi sembravano molto agitati strappavano il giornale poi mi sembrava ke si cercavano lei cinguettava e lui a sua volta la rispondeva cinguettando e poi lui abbozzava un canto kosa ke nn faceva nei giorni passati, allora oggi li ho uniti e lui aveva l'aria proprio da galletto (penso ke forse voleva accoppiarsi), le piumette in testa erano alzate petto in fuori e kose di questo tipo ed emanava una specie di gorgeggio ma lei nn ha gradito e lo minacciava poi quando lui la smetteva di provarci lei si calmava e lo lasciava perdere, poi li sentivo ke kontinuavano a cinguettare allora ho pensato di mettere il nido senza il materiale x imbottirlo giusto x vedere kome si komportavano e la situazione si ripete il maschio x primo entra nel nido e lo sfilaccia un pò ma senza minacciare la femm (x fortuna). Ora kiedo a voi ke ne pensate di questo "racconto" e di darmi qualke consiglio!!Grazie a tutti
Sono i giovani d'oggi, Lorenzo.lorenzo ha scritto:Scusa la domanda, ma perchè usi la K al posto della C??...................mi viene il mal di testa a leggere così!!
Allora mi vien da dire.............gira la ruota e compra una manciata di vocali!!Fausto ha scritto:Sono i giovani d'oggi, Lorenzo.lorenzo ha scritto:Scusa la domanda, ma perchè usi la K al posto della C??...................mi viene il mal di testa a leggere così!!
Sn qll ch qnd scrvn qlcs smbr n cdc fscl !!!![]()
![]()
Non preokkuparti, si skerza ! Cmq abbrvnd trpp nn s cpsc ntpersonatus ha scritto:Scusa cercherò di usare la c anchè la K ok?? E cercherò di nn abbreviare!!Grazie a tutti