Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

!!!
 !!! 

E' tristissimo quando accadono di queste cose .... 1 mese fa ho visto volare davanti ai miei occhi Orazio, il mio stupendo Fischer ancestrale, l'ho inseguito per tutto il paese ma non sono riuscito a prenderlo....ed il guaio è che 2 mesi prima avevano spiccato il volo la sua compagna ed un' altra coppia, sempre di Fischer
  E' tristissimo quando accadono di queste cose .... 1 mese fa ho visto volare davanti ai miei occhi Orazio, il mio stupendo Fischer ancestrale, l'ho inseguito per tutto il paese ma non sono riuscito a prenderlo....ed il guaio è che 2 mesi prima avevano spiccato il volo la sua compagna ed un' altra coppia, sempre di Fischer   Capisco benissimo la tristezza che si prova ad alzarsi tutto felice per andarli ad accudire la mattina presto e trovare la gabbia vuota
  Capisco benissimo la tristezza che si prova ad alzarsi tutto felice per andarli ad accudire la mattina presto e trovare la gabbia vuota   Chissa che fine avranno fatto, spero vivamente che li abbia presi qualcuno e che stiano bene
  Chissa che fine avranno fatto, spero vivamente che li abbia presi qualcuno e che stiano bene   
 ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

...pensi ancora sia possibile che somigli a Fausto?
 ...pensi ancora sia possibile che somigli a Fausto?  

Ivana, vengo a trovarti così decidi tu. [smilie=angel5.gif]ivana ha scritto:Io non capisco nulla di canarie, però mi sembra molto carino/a...pensi ancora sia possibile che somigli a Fausto?

Adulatrice !meggy ha scritto:we, SGORBIO A CHI?????????? [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif] [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif] [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif] [smilie=Real mad.gif] [smilie=Real mad.gif] [smilie=Real mad.gif]...guarda che fausto il canarino si è offeso!!!lui così tenero e arancione che è venuto da chissà dove x tirarmi su il morale...si sente chiamare sgorbio????
e poi non ti conviene, xchè potrei cominciare a chiamarlo: hey, fausto lo sgorbio!!!faustino sgorbiettino!!!"
ti piacerebbe???
non preferiresti sentire un bel "hey, fausto, luce dei miei occhi???faustino bellissimo???"
...pensaci bene...![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)

![109 [smilie=109.gif]](./images/smilies/109.gif)