Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
 Purtroppo non ho una foto da mostrarvi, perchè l'uccello in questione mi è passato davanti in volo, quindi cercherò di descrivervelo al meglio.
 Purtroppo non ho una foto da mostrarvi, perchè l'uccello in questione mi è passato davanti in volo, quindi cercherò di descrivervelo al meglio.ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) Grazie! Sembra proprio che hai colto nel segno, in effetti un paio di immagini su internet vanno molto vicino all' uccello che ho visto ^^Spero di riuscire a fare una foto o cummunque a vederlo meglio in ambiente
 Grazie! Sembra proprio che hai colto nel segno, in effetti un paio di immagini su internet vanno molto vicino all' uccello che ho visto ^^Spero di riuscire a fare una foto o cummunque a vederlo meglio in ambiente  
 ) Per questo avvicinarli è difficile, solitamente se sono aggrappati ad una pianta, e tu da sotto ci giri attorno per vederlo, lui a sua volta gira attorno al tronco cosicchè non lo vedi mai...insomma è una sfida.
 ) Per questo avvicinarli è difficile, solitamente se sono aggrappati ad una pianta, e tu da sotto ci giri attorno per vederlo, lui a sua volta gira attorno al tronco cosicchè non lo vedi mai...insomma è una sfida.  anche piacevole direi.
  anche piacevole direi.  perciò occhio che abusare di ciò, significa provocare un agitazione tale da mettere a rischio  la salute dell' uccello in questione, (infarti e spasmi) e anche si crea non poca confusione in periodo di riproduzione fase altamente delicata.
  perciò occhio che abusare di ciò, significa provocare un agitazione tale da mettere a rischio  la salute dell' uccello in questione, (infarti e spasmi) e anche si crea non poca confusione in periodo di riproduzione fase altamente delicata.