Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
felice per te e per lui...aspetto il link del video!Domitilla ha scritto:si si si ce l'abbiamo fatta!!!
Grazie oriana,grazie mille!
Senza il tuo aiuto ed esperienza probabilmente nn ce l'avrebbe fatta!
Il video è un po' uno schifo...ma lo metterò su youtube lo stesso,si vede solo quando parte...ed è partito alla grande!!!
Che emozione indescrivibile!
Mi mancherà...
ma poooooooooooovero!!non puo volare cosiuando ha scritto:Provo a mettere le foto, purtroppo ad ali chiuse non ci sono riuscito a scattarle e mi sto accorgendo che per via del ridimensionamento coi pixell sono riuscito per ora a inserire solo questa foto. A me sembra che le muove bene le ali e che sono simmetriche, il piumaggio però non mi sembra perfetto, ha una piuma rotta in fondo ad un'ala e anche le piume della coda non mi sembrano perfette...
Aggiorno la mia situazione: Ho chiamato il veterinario di recanati , gli ho spiegato la condizione del rondinotto e lui molto gentilmente mi ha detto che a jesi c'è il c.r.a.s., ho contatto anche loro presso l'oasi di ripa bianca del wwf e oggi pomeriggio su loro indicazione ho portato il mio rondone alla clinica veterinaria dorica in Ancona, se ne occuperanno loro, io credo che non sarei stato piu in grado di accudirlo.oriana ha scritto:no caro se aspetti che cadano da sole aspetterai 1 anno e mezzo
e nel frattempo le poche che saranno rinate si saranno rovinate
senti non vorrei metterti fretta ma visti i tempi ristretti credo che prima ci vai meglio è
magari sabato...chiama il vet mariani e digli che deve aspettarti di sabato
purtroppo non ci si puo permettere il lusso di dire...aspetto..è cosi