Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
....vero!!! Vorrei avere io la sua competenza.....pier lorenzo orione ha scritto:ma come si può notare dai post che scrive,Emi non dimostra affatto la sua età(almeno sul forum),quindi nel suo caso è tutto normale.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
........e' bello, allora, restare bambini!!!!!!!!pier lorenzo orione ha scritto:........... mentre io restavo bambino(forse in parte è vero)
Verissimo ... mio nonno teneva 4 gabbie appese agli "scuri" nella sua casa di Venezia e fu lui a regalarmi il primo canarino che morì dopo poco e visto che piangevo tanto, me ne regalò un secondo che visse per più di 10 anni figliando a destra e sinistra .... certo l'esperienza che abbiamo oggi porta a risultati migliori (visto che mia mamma mi dice che morivano sempre tanti piccoli) ma la passione rimane dentro ... ed infatti eccomi qua ....giorgio79 ha scritto:e poi penso che la passione per qualcosa(per gli uccelli in questo caso) venga tramandata da padri o come nel mio caso dal nonna..ero piccolo piccolo che mi aggrappavo alla sedia per vedere il nido dentro la gabbia..e trent'anni fa non c'era tutto il benestare di adesso..solo il cuore e la passione per il mondo degli animali...ne juta ne vitamine ne quant'altro (almeno nel nostro piccolo)
Manda pure, anche se è un pò lontanuccio, non si sa mai..emi98 ha scritto:No è un altro che abita qui a tolmezzo!!Se ti interessa ti do i contatti in pvt...