REGGIO EMILIA 2012

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

giugiu

Re: REGGIO EMILIA 2012

Messaggio da giugiu »

:-(

"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

sculli3 ha scritto:speriamo che la fiera non sia annullata con quello che sta succedendo in Emilia in questi giorni...
E' importante che smetta per la gente e non per una fiera!!!!!
sculli3

Messaggio da sculli3 »

lorenzo la tua sottoliniatura è superflua...
Siamo su un forum di canarini e nel post si sta parlando di una fiera...
Se eravamo in un forum di geofisica o inerente a questa spiacevole situazione in cui si trovano gli abitanti dell'Emilia era un altro paio di maniche...era un post totalmente fuori luogo,ma qui no!!! E' scontato che uno desidera che smetta di tremare la terra per quelle povere persone...
Atti di protagonismo come i tuoi sono inutili...
R.N.A. 33RM

Ciao!!!
Stefano
kaiser

Messaggio da kaiser »

Klaus86 ciao! anche io sono di palermo...di che zona sei?
Berenice

Messaggio da Berenice »

RIporto alla luce questo post perchè, come Alfaalex qui http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 15&t=23318, ho anch'io il desiderio di sapere: chi è riuscito a mantenere il buon proposito di andare a Reggio Emilia?
Io non avevo programmato nulla e, all'ultimo momento, ce l'ho fatta ad andare: valeva la pena di visitare questa mostra, almeno una volta nella vita (ma spero verranno altre occasioni!) :mrgreen:

Pier, sei soddisfatto dei risultati? I tuoi ciuffolotti sono andati a ruba, mi sembra... Eri presente anche domenica?
Giulio, c'eri anche tu?
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

infatti sono soddisfatto xchè ho ceduto tutti i soggetti ,anche se oggi a vedere tutte le gabbie vuote ho un pò di malinconia.Ma xchè non siete venuti al mio tavolo in mostra scambio?c'ero sia sabato che domenica ma ho visto solo alcuni di voi,altri che avrei avuto piacere di conoscere personalmente non si sono fatti vivi.
nashir

Messaggio da nashir »

io non ci sono potuto venire... :x
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

pier lorenzo orione ha scritto:infatti sono soddisfatto xchè ho ceduto tutti i soggetti...
Uh che bella notizia, mi fa piacere :D
R.N.A.: 84TL
Berenice

Messaggio da Berenice »

pier lorenzo orione ha scritto:infatti sono soddisfatto xchè ho ceduto tutti i soggetti ,anche se oggi a vedere tutte le gabbie vuote ho un pò di malinconia.Ma xchè non siete venuti al mio tavolo in mostra scambio?c'ero sia sabato che domenica ma ho visto solo alcuni di voi,altri che avrei avuto piacere di conoscere personalmente non si sono fatti vivi.
Allora ti ho visto (avevi un maglioncino blu e dei pantaloni beige)! :mrgreen:
Confermo che tutto nel tuo atteggiamento fa trasparire competenza, gentilezza e professionalità.
Io mi sono fermata al tuo tavolo un paio di volte... ma non mi sono presentata, un po' perchè eri sempre impegnato con dei clienti, e poi perchè, per raggiungere la Fiera, mi ero svegliata alle 4 del mattino dopo poche ore di dormiveglia (causate dall'agitazione per l'avvenimento), e dopo aver raggiunto a piedi la stazione più vicina, avevo cambiato 3 treni e preso un autobus, poi avevo già visitato tutto il padiglione con i volatili in mostra e mangiato un panino al volo: mi sentivo veramente uno straccio... troppo sfatta e spettinata per presentarmi al tuo cospetto. Però felice di essere lì. :wink:
pier lorenzo orione

invece dovevi venire e sederti a riposare(che le ho portate a fare le sedie?) cosi tra un cliente e l'altro ci conoscevamo,e questo vale anche x Emi,ma lui forse era con i genitori e non poteva girare come voleva,quindi è perdonato , tu invece sei da cartellino rosso!
pip

Messaggio da pip »

non so se a qualcuno interessi o se addirittura qualcuno rida sotto i baffi,ma è successo un fatto gravissimo,il furto di TUTTI i soggetti portati da Francesco CHIEPPA..al quale esprimo la mia solidarieta' e spero lo facciano altri.. chiedendo un po' di piu' di sicurezza per cio' che costa sacrifici passione e anche soldini.. :twisted: :twisted: :twisted:
pier lorenzo orione

ma li ha lasciati in mostra scambio la notte?xchè ho visto molti allevatori ,spec quelli di canarini ,che lasciavano i trasportini sui tavoli ,coperti da teli e chiusi con nastro adesivo ,ma la cosa non mi quadrava ,cosi i ciuffolotti li ho portati nel garage dell'albergo e sono stati al sicuro.Mi spiace molto e gli sono vicino, anche se in passato abbiamo avuto divergenze una cosa del genere non la augurerei a nessuno .
emi98

Messaggio da emi98 »

Pier,se fossi venuto a reggio emilia sicuramente mi sarei presentato ma ho deciso che non avevo alcun motivo di venire quest'anno e non sono venuto...poi i mozambico hanno nidificato e sono abbastanza occupato.
Berenice

Messaggio da Berenice »

pier lorenzo orione ha scritto:invece dovevi venire e sederti a riposare(che le ho portate a fare le sedie?) cosi tra un cliente e l'altro ci conoscevamo,e questo vale anche x Emi,ma lui forse era con i genitori e non poteva girare come voleva,quindi è perdonato , tu invece sei da cartellino rosso!
nuuu.gif
nuuu.gif (2.45 KiB) Visto 4808 volte
Acc... Berenice e la sua timidezza cronica!
Va bene: adesso mi metto in castigo sui ceci dietro la lavagna.
pip ha scritto:non so se a qualcuno interessi o se addirittura qualcuno rida sotto i baffi,ma è successo un fatto gravissimo,il furto di TUTTI i soggetti portati da Francesco CHIEPPA..al quale esprimo la mia solidarieta' e spero lo facciano altri.. chiedendo un po' di piu' di sicurezza per cio' che costa sacrifici passione e anche soldini.. :twisted: :twisted: :twisted:
Questa è una di quelle cose che fa veramente inc...... [smilie=074.gif]
Anche lo zio avrebbe qualche aneddoto da raccontare, a questo proposito!
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ero presente il sabato e la domenica, entrambi i giorni solo al mattino, essendo socio S.O.R. avevo l'ingresso gratuito.
Al sabato sono andato per l'iscrizione, il catalogo mostra, alcuni acquisti e per vedere la Gloster corona cinnamon pezzata intensa di mio figlio, che ha vinto nalla sua categoria con 93 p.
Troppa gente, 4 chiacchiere con due amici storici e alle 12 sono tornato a casa.
Alla domenica sono dovuto tornare per ritirare due canarini, non era previsto, andata e ritorni veloci.
Mi scuso se non sono andato a trovare nessuno, non me ne sono ricordato, questo per me è un periodo di nuvole scure, :( speriamo che tiri il vento !!
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Berenice

Messaggio da Berenice »

[smilie=041.gif]
Complimentoni a tuo figlio!
Per le nuvole nere, considerato il periodo e l'andamento generale... suggerirei di provare a soffiare tutti insieme: ce la faremo! :wink:
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

A proposito di nuvole nere, la trasferta a Reggio Emilia mi costerà parecchio, andrò a spendere 150€ per il pezzo rotto della macchina e altri 50€ per il viaggio in treno.

Soffiamo tutti che è meglio...
klaus89

Messaggio da klaus89 »

ciao kaiser scusa il ritardo a dir poco imbarazzante...spero che ci sei ancora nel forum,kmq io sono di palermo zona via Leonardo da vinci.
ALLEVARE è PROTEGGERE-PROTEGGERE è RISPETTARE!!!

ALLEVO ROSSO MOSAICO,ROSSO AVORIO MOSAICO,GIALLO MOSAICO,ONDULATI DI COLORE E DIAMANTI MANDARINI.
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Volevo aggiungere che anche qui, dopo averlo visto a Pordenone e Reggio Emilia a San Valentino, c'era il solito bracconiere con soggetti alquanto strani da vedere in gabbia.

Aveva un Upupa morente, in una gabbia ridicola, posizionata a terra. Due ghiandaie, anche queste stipate in una gabbietta.
Fabio1978

Messaggio da Fabio1978 »

Che gentaglia!
Fabio
R.N.A. 25RM
Associazione Ornitologica Busto Arsizio
Grazie a tutti per i consigli!!!
gianfausto85

Messaggio da gianfausto85 »

L'ho visto pure io,una cosa indegna.Aveva uccelli insettivori di ogni tipo che saltavano disperati da una parte all'altra.Non capisco come possano succedere ancora queste cose e in una mostra così importante.Poi per il resto una fiera bellissima,mi ci vorrebbe una settimana per farla passare bene tutta.D'altronde quest'anno ho disturbato e non poco Pier lorenzo Orione che ringrazio tantissimo per tutto il tempo dedicato e per la sua disponibilità.Non posso altro che dire che persona splendida e gentile e quanti consigli mi ha dato!!!Un vero piacere averlo conosciuto.Poi un accenno sui prezzi che non sono sicuramente abordabili per ogni tipo di uccello,una volta si diceva: "prezzo fiera" per indicare un prezzo conveniente mentre adesso il "prezzo fiera" è decisamente aumentato!!!
Berenice

Messaggio da Berenice »

gianfausto85 ha scritto:un accenno sui prezzi che non sono sicuramente abordabili per ogni tipo di uccello,una volta si diceva: "prezzo fiera" per indicare un prezzo conveniente mentre adesso il "prezzo fiera" è decisamente aumentato!!!
Non mi intendo di costi degli uccelli, ma ho avuto lo stesso tuo pensiero sui prodotti (mangimi e accessori) che erano esposti...
Rispondi