Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E' importante che smetta per la gente e non per una fiera!!!!!sculli3 ha scritto:speriamo che la fiera non sia annullata con quello che sta succedendo in Emilia in questi giorni...
Uh che bella notizia, mi fa piacerepier lorenzo orione ha scritto:infatti sono soddisfatto xchè ho ceduto tutti i soggetti...
Allora ti ho visto (avevi un maglioncino blu e dei pantaloni beige)!pier lorenzo orione ha scritto:infatti sono soddisfatto xchè ho ceduto tutti i soggetti ,anche se oggi a vedere tutte le gabbie vuote ho un pò di malinconia.Ma xchè non siete venuti al mio tavolo in mostra scambio?c'ero sia sabato che domenica ma ho visto solo alcuni di voi,altri che avrei avuto piacere di conoscere personalmente non si sono fatti vivi.
Acc... Berenice e la sua timidezza cronica!pier lorenzo orione ha scritto:invece dovevi venire e sederti a riposare(che le ho portate a fare le sedie?) cosi tra un cliente e l'altro ci conoscevamo,e questo vale anche x Emi,ma lui forse era con i genitori e non poteva girare come voleva,quindi è perdonato , tu invece sei da cartellino rosso!
Questa è una di quelle cose che fa veramente inc......pip ha scritto:non so se a qualcuno interessi o se addirittura qualcuno rida sotto i baffi,ma è successo un fatto gravissimo,il furto di TUTTI i soggetti portati da Francesco CHIEPPA..al quale esprimo la mia solidarieta' e spero lo facciano altri.. chiedendo un po' di piu' di sicurezza per cio' che costa sacrifici passione e anche soldini..![]()
![]()
Non mi intendo di costi degli uccelli, ma ho avuto lo stesso tuo pensiero sui prodotti (mangimi e accessori) che erano esposti...gianfausto85 ha scritto:un accenno sui prezzi che non sono sicuramente abordabili per ogni tipo di uccello,una volta si diceva: "prezzo fiera" per indicare un prezzo conveniente mentre adesso il "prezzo fiera" è decisamente aumentato!!!