Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io non lo metto sui canarini: l'idea non mi piace. Lo uso sulle attrezzature, mentre ai canarini applico il Frontilne.Vix7 ha scritto:Voi lo utilizzate così?
Il Neoforactil può essere utilizzato in presenza di canarini; per applicare il Frontline direttamente sulla pelle, occorre aspettare che i pulli abbiano almeno due mesi di vita.spyroon ha scritto:Leggendo questo argomento (di cui spero di non aver mai bisogno) mi chiedevo se questi trattamenti degli acari nei nidi può essere fatto con la presenza dei pulli o bisogna toglierli... mi spiego meglio:
1) una volta tolta la juta e messa quella nuova, trattata con antiacari, posso metterci i pulli o le uova senza rischio di ucciderli?
2) il trattamento di disinfestazione della gabbia può essere fatta senza togliere i canarini oppure bisogna cambiare la gabbia con una "nuova" e trattare così quella incriminata?
Grazie per le risposta che immagino sarà tempestiva
quindi non devo fare una spruzzata generale su tutta la gabbia e sbarra per sbarra ma solo in questi punti specifici?Giulio G. ha scritto:Il Permetral nella gabbia, si spruzza sulle molle degli sportelli, nei posatoi, nella padella, sotto ai beverini e anche sul muro.
Il Neo-Foractil si può spruzzare tranquillamente sui canarini, come dice Pier Lorenzo.
vergine7109 ha scritto:il neo-foractil circa 8,00 euro rispetto ai 18.50 del frontline... chi mi sa spiegare perché nonostante abbia cosparso i nidi di permetral ci sono ancora gli acari che girano beati (li sto disinfestando fuori dalle gabbie) iero ho provato a spruzzarci anche il frontline devo usare qualche altro accorgimento? attendo risposte grazie
Sì, hai fatto bene. Se la gabbia è appoggiata al muro o è sopra ad un tavolo, devi spruzzare anche quelli.Vincenzolp ha scritto:Ho spruzzato l'antiparassitario sul fondo, posatoi e sulle molle....ho fatto bene?